In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Non ho detto che non prende. Ho detto che fa schifo. Dove l'ho beccato (zona turistica al nord), arrivava a 12 mbps. Cosa imbarazzante, quando arrivo da Tre con 25 mbps in 3G e 100 mbps in 4G semplice.
Beh, se è per questo oggi ho fatto uno speed test con vodafone 4G+ e non sono andato oltre i 19 mega e comunque la velocità, può variare di giorno in giorno per tanti motivi.;)

Comunque spero che presto lancino una app per monitorare i costi e consumi come la MyWind, MyVodafone etc.

Ottima cosa che già i fastidiosi servizi a sovrapprezzo sono disattivati in partenza mentre con gli altri operatori dovevi farteli disattivare chiamandoli.

Come dico e scrivo sempre, ogni zona fa storia a sé (e molto dipende anche dal carico sulla rete e dal numero di utenze servite). Non esiste un operatore migliore o peggiore in assoluto (anche se in molti casi, il messaggio "pubblicitario" che si vuol trasmettere ai clienti e potenziali tali è quello)... :)

Come dico e scrivo sempre, ogni zona fa storia a sé (e molto dipende anche dal carico sulla rete e dal numero di utenze servite). Non esiste un operatore migliore o peggiore in assoluto (anche se in molti casi, il messaggio "pubblicitario" che si vuol trasmettere ai clienti e potenziali tali è quello)... :)
La penso esattamente come te.:)

Ottima iniziativa quella di potersi scegliere il nuovo numero (ne vengono proposti 10)... :)

Però spero nel lancio del pacchetto base con meno giga e chiamate e messaggi limitati. Così farebbero il boom di attivazioni

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso