In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Quindi 22250 significa roaming con WindTre?

No, da come ho capito io, l'unico segnale di Wind uscirà con tre codici 88, 99 e 55, così che dai terminali in ricezione il segnale sia rilevato come del proprio operatore di riferimento.

Ma invece, è possibile già verificare se il proprio comune è raggiunto dalla rete proprietaria di Iliad o se si appoggerà a windtre?
Guardando la mappa, a me sembra pari pari la copertura di Wind (88)

Fatta portabilità anch'io

Hai verificato se nella tua area riservata compare il numero su cui hai richiesto la migrazione? A me compare un numero iliad, il servizio clienti attualmente non va... spero si tratti del numero provvisorio visto che quando ho effettuato la procedura il sito era in tilt...
Appena arrivata la mail con le credenziali, anch'io ho un numero Iliad all'interno dell'area clienti, quindi penso proprio che si tratti dei numeri provvisori, in attesa che si concluda la portabilità.;)

Ultima modifica:
No, da come ho capito io, l'unico segnale di Wind uscirà con tre codici 88, 99 e 55, così che dai terminali in ricezione il segnale sia rilevato come del proprio operatore di riferimento.

Guardando la mappa, a me sembra pari pari la copertura di Wind (88)
Se così fosse, il mio comune e zone limitrofe è raggiunto dal 4g di wind, quindi almeno in teoria, non dovrebbero esserci difficoltà di ricezione.

Appena arrivata la mail con le credenziali, anch'io ho un numero liad all'interno dell'area clienti, quindi penso proprio che si tratti dei numeri provvisori, in attesa che si concluda la portabilità.;)

Sarà il numero provvisorio per sicurezza stasera chiamo visto il problema riscontrato durante la procedura...

Appena arrivata la mail con le credenziali, anch'io ho un numero Iliad all'interno dell'area clienti, quindi penso proprio che si tratti dei numeri provvisori, in attesa che si concluda la portabilità.;)
A che ora avevi completato la procedura sul sito?

Appena finito di parlare con una gentilissima signorina del call center, mi ha confermato che sono in anagrafica, il numero è stato regolarmente assegnato, l'ordine è stato accettato. Per l'email devo attendere, troppo caos nel sistema.

Appena finito di parlare con una gentilissima signorina del call center, mi ha confermato che sono in anagrafica, il numero è stato regolarmente assegnato, l'ordine è stato accettato. Per l'email devo attendere, troppo caos nel sistema.

Hai chiamato il 177 perchè a me non fa selezionare con chi parlare.

Indietro
Alto Basso