In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Se c'e' solo questa tariffa direi che i virtuali possono sicuramente continuare

Come scrivevo in altri thread, la copertura sarà quella di WindTre (grossomodo Wind) in RAN sharing... da non confondere con quella Tre (in dismissione ed in roaming su Wind)...
Questo in attesa che si costituisca la rete proprietaria Iliad...
Ma tipo dove ora c'è copertura 4G della 99 e non della 88, Iliad lo si potrà usare solo in 3G o va anche in Roaming sulla 99?

Ultima modifica:
Richiesta di portabilità da vodafone a Iliad, appena fatta, la sim arriverà tramite posta dal momento che ho fatto tutto online e si può scegliere anche di scalare il costo della promozione, direttamente dal credito residuo della sim.

P.S. Speriamo bene a livello di copertura.:D

Fatta portabilità anch'io

Richiesta di portabilità da vodafone a Iliad, appena fatta, la sim arriverà tramite posta dal momento che ho fatto tutto online e si può scegliere anche di scalare il costo della promozione, direttamente dal credito residuo della sim.

P.S. Speriamo bene a livello di copertura.:D

Hai verificato se nella tua area riservata compare il numero su cui hai richiesto la migrazione? A me compare un numero iliad, il servizio clienti attualmente non va... spero si tratti del numero provvisorio visto che quando ho effettuato la procedura il sito era in tilt...

Anch'io stamattina ho preso una sim dal sito, un nuovo numero perché voglio prima vedere come va.
I soldi dalla Postepay li hanno pre-scalati ma ancora non ricevo l'email con le credenziali per l'accesso all'area riservata.
Confermo che per pagare i 15.98 iniziali l'addebito è ovviamente su carta ma per il rinnovo mensile si può scegliere la modalità manuale.

Anch'io stamattina ho preso una sim dal sito, un nuovo numero perché voglio prima vedere come va.
I soldi dalla Postepay li hanno pre-scalati ma ancora non ricevo l'email con le credenziali per l'accesso all'area riservata.
Confermo che per pagare i 15.98 iniziali l'addebito è ovviamente su carta ma per il rinnovo mensile si può scegliere la modalità manuale.

Io ho acquistato una sim al momento della vendibilità ed ho già ricevuto l'e-mail, poi per problemi del sito dopo 1 ora ho completato una portabilità ed ho ricevuto l'e-mail.

Io ho acquistato una sim al momento della vendibilità ed ho già ricevuto l'e-mail, poi per problemi del sito dopo 1 ora ho completato una portabilità ed ho ricevuto l'e-mail.
Come detto, i soldi li hanno presi quindi l'ordine è stato accettato, forse in quel momento il sito aveva problemi e ora la mia email sarà finita in coda.
Comunque aspetto fino a stasera e semmai li contatto.

Fatta portabilità anch'io

Hai verificato se nella tua area riservata compare il numero su cui hai richiesto la migrazione? A me compare un numero iliad, il servizio clienti attualmente non va... spero si tratti del numero provvisorio visto che quando ho effettuato la procedura il sito era in tilt...
A me è arrivata l'email di conferma sottoscrizione, ma sto aspettando quella con le credenziali per accedere all'area clienti, comunque penso che quel numero iliad sia il numero provvisorio della sim o almeno mi auguro che sia così.

Ma invece, è possibile già verificare se il proprio comune è raggiunto dalla rete proprietaria di Iliad o se si appoggerà a windtre?

Indietro
Alto Basso