In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sto provando a fare portabilità su un numero che ho, ma il sito non funziona bene come molti scrivono su internet...
Per il resto comunque se non è previsto il roaming con altri operatori, ho paura per la copertura.

Tra i servizi offerti (segreteria hotspot credito residuo etc) leggo anche :" disattivazione servizi a sovrapprezzo" .Cosa significa ?

Sostanzialmente per chi già usa wind/3 conviene passare, tanto la copertura è la stessa ma avrà prezzi inferiori.
Per chi usa tim/voda i prezzi sicuramente sono più bassi, ma non vi aspettate la stessa copertura e velocità 4g.

Come scrivevo in altri thread, la copertura sarà quella di WindTre (grossomodo Wind) in RAN sharing... da non confondere con quella Tre (in dismissione ed in roaming su Wind)...
Questo in attesa che si costituisca la rete proprietaria Iliad...

Ultima modifica:
Sostanzialmente per chi già usa wind/3 conviene passare, tanto la copertura è la stessa ma avrà prezzi inferiori.
Per chi usa tim/voda i prezzi sicuramente sono più bassi, ma non vi aspettate la stessa copertura e velocità 4g.

Concordo.

Non è per fare il cattivo... ma in un posto di periferia che frequento di solito con Vodafone vado in 4G con velocità di 70Mega (anche con TIM, non ho provato io in prima persona ma lo so), con Wind vado a una tacca in 3G con velocità 0,9Mega :icon_rolleyes:

...Al momento pare che i rinnovi avvengano solo con addebiti su carta di credito (no semplice ricaricabile)
Nel form devi scegliere manualmente. Per pagare l'ordine invece non è possibile che il costo sia scalato dal credito residuo.

Concordo.

Non è per fare il cattivo... ma in un posto di periferia che frequento di solito con Vodafone vado in 4G con velocità di 70Mega, con Wind vado a una tacca in 3G con velocità 0,9Mega :icon_rolleyes:

Con la nuova rete unica WindTre dovrebbero esserci sostanziali miglioramenti rispetto alle due attuali...
Poi arriverà anche la rete Iliad...

Nel form devi scegliere manualmente. Per pagare l'ordine invece non è possibile che il costo sia scalato dal credito residuo.

Perdonami, per capire e per far capire...le ricariche mensili saranno scalate dal credito residuo o meno?

Durante la presentazione hanno detto che l'offerta da 5.99 è l'unica che si può attivare, e vale per il 1 milione di clienti.

Indietro
Alto Basso