In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ma vedi di accettarli i consigli.

E dove sta scritto che li devo accettare i consigli??..li posso ascoltare..ma se la disquisizione è fidarsi o non fidarsi.. quello va nella discrezionalità delle persone, voi vi fidate delle ufficiali (vi vorrei ricordare cosa ha fatto Facebook con i dati personali), e io non ho motivo e voi non mi avete dato dei motivi, se non mere "sensazioni" di non fidarmi di quella app in questione..

Non c'è ancora quello ufficiale, ma arriverà. Puoi usare app non ufficiali, ma te lo sconsiglio per un discorso di privacy. Usa il sito web da browser anche dallo smartphone, io faccio così.

Scusate una volta nel sito web cliccate su i tre puntini in alto a destra e premere sulla voce crea collegamento sul desktop e avrete l'app sul telefono, io ho fatto così. Ciao.

Io al posto tuo non la farei così tragica, sicuramente il tuo vecchio operatore ti offrirà mari e monti (fino alla prossima rimodulazione) e ti riaccoglierà a braccia aperte.

io ero in vodafone ma con l'aumento di 1,99 euro di settembre mi sono stancato sia io che mia moglie delle loro furbate tra l'altro ero rientrato in vodafone dopo due mesi grazie ad una loro offerta.quindi per ora tengo iliad ben sapendo che la rete internet di vodafone è il top in assoluto

Ultima modifica:
Sto riscontrando problemi col contatore: il contatore delle chiamate è a zero nonostante ho fatto parecchie chiamate mentre il contatore di internet cammina regolarmente.

Mazara del Vallo, prima serata Cozzaro, gelato Torretta, nottata in spiaggia Tre Fontane, colazione lungomare Hopps, dormita nei dintorni.
Mi sveglio e noto che la batteria è letteralmente stata bevuta, controllo cosa ha causato il problema e vedo un bel rosso di almeno 16 ore nel segnale mobile.
Ma come? Se il telefono ha sempre segnato da tre a cinque tacche?
Premesso che ho impostato il telefono solo 2G perché in altre modalità con Iliad a Mazara mi hanno detto che fosse inusabile, lì Wind lo usano gli anziani in sola modalità 2G oppure i bambini per avere contratti con i dati a prezzi stracciati, e comunque affermano che Wind non ha mai avuto tutti questi nuovi problemi di Iliad, al massimo qualche "non registrato sulla rete".
Torniamo al mio telefono che in quel momento esatto segna 5 tacche su 5, provo a chiamarmi e parte la segreteria, provo a chiamare e mi dice "non registrato sulla rete".
Modalità offline e ritorno, mi arrivano un sacco di SMS di gente che mi ha chiamato senza lasciare messaggio segreteria.
Ora l'unica cosa che mi dispiace è che mi sono perso l'offerta Ho. 30GB con tetto 60Mbps a 6.99€, davvero è l'unica cosa che mi dispiace.
Sono un povero ingenuo che ci ha creduto, ma dopo questa ho aperto gli occhi, preferisco pagare di più ma avere qualcosa che funzioni, senza tutte le seghe mentali del 4G, 3G, 2G e le chiamate che non arrivano uguale.
Gli SMS arrivano con una differita da non crederci, anche fra SIM Iliad non è possibile una comunicazione in tempo reale come con gli altri operatori, tanto per dirne un'altra.
Ciao. Come ti dicevo l'altra volta (ricorderai di sicuro) a Mazara la rete Wind ha delle grosse criticità. Tuttavia, frequentando sia Mazara che Tre Fontane (frazione del comune di Campobello di Mazara), posso dirti che non ho mai riscontrato i problemi a cui fai riferimento. Premetto che tengo sempre il tel in modalità 4G 3G 2G quando sono fuori casa e solo 2G quando sono a casa, avendo il WiFi: 99 volte su 100 non ho perso le telefonate. In taluni zone, soprattutto in 3G, per quanto riguarda i dati ci sono grossi problemi (velocità sui 2 mb) però sono riuscito sempre a usare la connessione. Per il discorso del non registrato sulla rete, in quasi 3 mesi di Iliad mi è capitato tre volte (avevo la app mobile config, l'ho tolta, ho fatto configurazione manuale, mai più successo). Con l'aggiornamento ad Oreo, il mio Huawei P10 lite (versione europea) mi ha pure creato un nuovo apn con cose aggiuntive sul tipo di apn. Va meglio di prima (anche se st'Oreo mi sta rompendo con la luminosità automatica che è troppo bassa al buio ma questo è un altro discorso). Premetto che il mio dispositivo è un Dual sim per cui sono sempre raggiungibile nella seconda scheda (Kena) se ci dovessero essere problemi con Iliad, cosa che avevo preso in considerazione al momento dell'acquisto, confidando molto nella rete Wind-3 che credo possa arrivare entro dicembre (ad aprile ai clienti 3 di zona è arrivato un sms che li avvisava dei lavori in corso per la nuova rete). Capisco il tuo disappunto e immagino che i problemi che hai segnalato si siano verificati in giorni in cui i luoghi che hai citato erano estremamente (ma davvero estremamente) affollati, tipo ferragosto. Hai fatto comunque benissimo a condividere la tua esperienza qui, in modo tale che ai piani alti di Iliad magari, leggendo (pare siano molto attenti ai forum e social vari...) capiscano come la provincia di Trapani sia da ottimizzare il prima possibile.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve ragazzi vorrei passare a Iliad e avrei qualche domanda:
- è ancora disponibile l'offerta da €5,99?
- nel momento in cui effettuo l'acquisto online pago 9,99 di attivazione+rinnovo mensile (5,99/6,99)?
- il pagamento dell'attivazione è possibile SOLO tramite le classiche carte di credito o prepagate?

Salve ragazzi vorrei passare a Iliad e avrei qualche domanda:
- è ancora disponibile l'offerta da €5,99?
- nel momento in cui effettuo l'acquisto online pago 9,99 di attivazione+rinnovo mensile (5,99/6,99)?
- il pagamento dell'attivazione è possibile SOLO tramite le classiche carte di credito o prepagate?

Sì, è ancora disponibile. Si paga 9.99 per la SIM, + il primo mese.
Puoi impostare il pagamento manuale, e ricaricare anche tramite tabacchino Sisal e Lottomatica, o, in automatico, tramite c/c bancario.

Sì, è ancora disponibile. Si paga 9.99 per la SIM, + il primo mese.
Puoi impostare il pagamento manuale, e ricaricare anche tramite tabacchino Sisal e Lottomatica, o, in automatico, tramite c/c bancario.

Ciao innanzitutto grazie per la risposta, in effetti sono appena riuscito a trovarla nel link in fondo all'homepage "scopri la nostra prima offerta iliad". Comunque quello che chiedevo è la modalità di pagamento dell'acquisto della sim+primo rinnovo non il pagamento per i successivi rinnovi.
In particolare sarei interessato a pagare tramite prepagata Hype, circuito Mastercard.

Ciao innanzitutto grazie per la risposta, in effetti sono appena riuscito a trovarla nel link in fondo all'homepage "scopri la nostra prima offerta iliad". Comunque quello che chiedevo è la modalità di pagamento dell'acquisto della sim+primo rinnovo non il pagamento per i successivi rinnovi.
In particolare sarei interessato a pagare tramite prepagata Hype, circuito Mastercard.

A me risulta solo carta di credito per acquistare sim online
poi se imposti la ricarica manuale, puoi fare la ricarica dove vuoi

Oppure per l'acquisto rivolgersi alla simbox più vicina a te, in genere nei centri commerciali, e ti danno subito la sim

Si la carta hype funziona.

E' un problema presente anche per molti altri (immagino tutti) che devono risolvere. Anche quello degli sms non funziona.
Sto riscontrando problemi col contatore: il contatore delle chiamate è a zero nonostante ho fatto parecchie chiamate mentre il contatore di internet cammina regolarmente.

E dove sta scritto che li devo accettare i consigli??..li posso ascoltare..ma se la disquisizione è fidarsi o non fidarsi.. quello va nella discrezionalità delle persone, voi vi fidate delle ufficiali (vi vorrei ricordare cosa ha fatto Facebook con i dati personali), e io non ho motivo e voi non mi avete dato dei motivi, se non mere "sensazioni" di non fidarmi di quella app in questione..
Libero di disquisire. Se scrivi qui puoi anche fare uno sforzo ed accettare i consigli che ti vengono dati. Poi fai quello che credi. Non sta scritto da nessuna parte ma è un segno di rispetto a chi ti dedica comunque del tempo.

Confermo pure io, ho pagato proprio con Hype ;)

Ragazzi io ora prendo a craniate il muro.

Non riesco ad avere 'sta benedetta portabilità.....sono ormai dieci giorni che aspetto....continuano a rimandarmela, non è avvenuta neanche stamattina...rimandata ancora di un giorno!! E senza che sia definitiva.........

Ragazzi io ora prendo a craniate il muro.

Non riesco ad avere 'sta benedetta portabilità.....sono ormai dieci giorni che aspetto....continuano a rimandarmela, non è avvenuta neanche stamattina...rimandata ancora di un giorno!! E senza che sia definitiva.........
Hai richiesto l'indennizzo?

Indietro
Alto Basso