In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho protestato di nuovo al 42995. Sentite cosa si sono inventati questa volta !
La richiesta di portabilità è stata accettata il 14; da quel momento devono trascorrere 72 ore. Pertanto, la vecchia SIM sarà disattivata domani, 17 agosto...secondo l'operatrice la data è definitiva..

Con Hype funziona con il numero di carta o in alternativa anche con l'IBAN?

No, non si può. Bisogna sapere quanti giorni d'indennizzo richiedere.. in rete si trovano molti articoli che spiegano tutto bene.

Anche un mio amico che ha fatto la portabilità da Vodafone e già sta in ritardo di almeno 4 giorni dalla portabilità..... Stamane ha chiamato il 177 e gli hanno detto di pazientare ancora.....

Buonanotte...o...buongiorno!
Soffro di insonnia e di sonno leggero. Ragion per cui, intorno alle 2 mi sono svegliato (ora sono le 2.58), ho controllato la sim vodafone, e sembra disattiva!!!!
Portabilità avvenuta?????

Macché.....

Il mio vecchio numero risulta ora inesistente!

Sul profilo personale risulta attivo ancora il numero nuovo, e la portabilità in corso...

Che cosa può essere successo?

Buonanotte...o...buongiorno!
Soffro di insonnia e di sonno leggero. Ragion per cui, intorno alle 2 mi sono svegliato (ora sono le 2.58), ho controllato la sim vodafone, e sembra disattiva!!!!
Portabilità avvenuta?????

Macché.....

Il mio vecchio numero risulta ora inesistente!

Sul profilo personale risulta attivo ancora il numero nuovo, e la portabilità in corso...

Che cosa può essere successo?
Che verso le 6/7 parte il nuovo operatore. Il buco è normale

Stamattina alle 7.30 circa ho verificato, tutto a posto!!
Vodafone, addio per sempre!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Però questa cosa é strana, i gestori hanno un limite giornaliero di MNP in uscita e il gestore che accoglie la richiesta di MNP deve pagare gli indennizzi?

Ultima modifica:
Ma l’indennizzo per il ritardo della portabilità viene pagato da Iliad o dal gestore di provenienza ?

Io non ammetterei il rimborso nel caso di ritardo della MNP se, ad esempio, passo da Vodafone a Iliad e per Legge i gestori hanno un limite giornaliero per le MNP in uscita, in questo caso sarebbe assurdo dare la colpa a liad.

Io non ammetterei il rimborso nel caso di ritardo della MNP se, ad esempio, passo da Vodafone a Iliad e per Legge i gestori hanno un limite giornaliero per le MNP in uscita, in questo caso sarebbe assurdo dare la colpa a liad.
Infatti Iliad sarà poi rimborsata da Vodafone.

[h=1]Ritardi portabilità da Vodafone ad Iliad: cosa fare per evitare addebiti e brutte sorprese[/h]https://www.universofree.com/2018/08/17/ritardi-portabilita-da-vodafone-ad-iliad-cosa-fare-per-evitare-addebiti-e-brutte-sorprese/

Indietro
Alto Basso