Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Sì, purtroppo.Portabilità da Vodafone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, purtroppo.Portabilità da Vodafone?
Ho protestato di nuovo al 42995. Sentite cosa si sono inventati questa voltaahi
ahi
ahi
No, devo prima aspettare che si completi..ma sta' sicuro che lo farò.
Che verso le 6/7 parte il nuovo operatore. Il buco è normaleBuonanotte...o...buongiorno!
Soffro di insonnia e di sonno leggero. Ragion per cui, intorno alle 2 mi sono svegliato (ora sono le 2.58), ho controllato la sim vodafone, e sembra disattiva!!!!
Portabilità avvenuta?????
Macché.....
Il mio vecchio numero risulta ora inesistente!
Sul profilo personale risulta attivo ancora il numero nuovo, e la portabilità in corso...
Che cosa può essere successo?
E ora vai di indennizzo.Stamattina alle 7.30 circa ho verificato, tutto a posto!!
Vodafone, addio per sempre!!!
Ma l’indennizzo per il ritardo della portabilità viene pagato da Iliad o dal gestore di provenienza ?
Dal gestore entrante quindi iliad.Ma l’indennizzo per il ritardo della portabilità viene pagato da Iliad o dal gestore di provenienza ?
Infatti Iliad sarà poi rimborsata da Vodafone.Io non ammetterei il rimborso nel caso di ritardo della MNP se, ad esempio, passo da Vodafone a Iliad e per Legge i gestori hanno un limite giornaliero per le MNP in uscita, in questo caso sarebbe assurdo dare la colpa a liad.