In Rilievo Discussione su Iliad Italia

No perchè altrimenti ti verrà detto che la tua mail è già registrata...aspetta oppure chiama il 177 ed esponigli il problema...però il 177 è a pagamento da Vodafone.
Ok aspetto fino al lunedì dopo di che chiamo. Però da come mi è stato risposto nel mentre facevo la registrazione a me è sembrato che fosse andato a buon fine...

Ciao ragazzi. Ieri ho fatto la registrazione . Ho fatto la portabilità da Vodafone a Iliad. Spedizione sim tra i 2/4 giorni. Ho scelto con il corriere. Quando ho completato la registrazione stava scritto che una volta addebitato il costo sarebbe avvenuta la registrazione o una cosa del genere. Possibile che ancora non mi hanno addebitato il costo e non mi è arrivata nessuna email? Grazie
Qualcosa è andato storto. Allora prova a fare di nuovo la registrazione con la stessa e-mail. Ma questa volta scegli un nuovo numero e la portabilità la fai da SIM attiva nell'area clienti iliad.
Oppure aspetta fino a lunedì e vedi se si è risolto il tutto ;)

Qualcosa è andato storto. Allora prova a fare di nuovo la registrazione con la stessa e-mail. Ma questa volta scegli un nuovo numero e la portabilità la fai da SIM attiva nell'area clienti iliad.
Ok grazie ragazzi siete unici. vi farò sapere

Però se mette la stessa mail non gli uscirà il messaggio che la mail è già nei loro sistemi?

Non esistono abbonamenti in iliad solo ricaricabili e i metodi di pagamento possono essere tramite tabaccaio, tramite addebito su carta tipo visa e tramite iban bancario.
Dicevo il costo dell'offerta mensilmente, perché mi che il mio metodo di pagamento è addebitato mensile su carta. Io ho fatto ricaricabile mica abbonamento

Non esistono abbonamenti in iliad solo ricaricabili e i metodi di pagamento possono essere tramite tabaccaio, tramite addebito su carta tipo visa e tramite iban bancario.
Ragazzi registrazione avvenuta. Mi è arrivata l'email. Perfetto. Ma devo fare una copia della carta d'identità pmda mostrare al corriere? Appunto intendo questo quindi mi scalano da posta pay e non dal credito giusto?

Io ho acquistato la seconda sim martedì sera, stamattina il corriere brt me l'ha consegnata. Mi pare che quando dice una volta registrato l'acquisto, sotto bisognava riconfermare la carta di credito. Comunque può controllare se hanno preso i soldi dalla carta. A me li hanno prelevati subito e mi sono arrivati i msg. Se non hanno preso i soldini, secondo me l'operazione non è andata a buon fine.

Ragazzi registrazione avvenuta. Mi è arrivata l'email. Perfetto. Ma devo fare una copia della carta d'identità pmda mostrare al corriere?
Che tipo modalità hai scelto riconoscimento facciale tramite video o scelto il corriere per ricevere la SIM?

Quando compri la SIM il costo del primo mese è già compreso il primo mese di utilizzo quindi avrai pagato 7,99 costo offerta mensile + 9,99 della nuova SIM.
Corriere. Gentilmente mi puoi dire se il costo sarà addebitato su carta oppure basta recarsi al tabaccaio come quando avevo Vodafone

Buonasera, mi trovo a scrivere nuovamente in questo forum, che seguo costantemente, per riportare la mia esperienza sperando sia utile per me ed altri.
Sono cliente Iliad dal 30 maggio, fino a pochi giorni fa, nonostante speedtest mai eclatanti in positivo, posso dire di essermi trovato bene. Ora però la situazione sta diventando insostenibile. Ho due sim e su una in particolare la connessione sparisce senza motivo apparente per intere giornate senza che io nemmeno me ne accorga (oggi ad esempio mi hanno cercato diverse persone e solo poco fa ho ricevuto sms a valanga dalla segreteria per un periodo che copriva diverse ore). La cosa assurda è che senza fare speedtest o andare su internet esserne consapevole è un'impresa, dal momento che la connessione sembra essere del tutto normale (almeno 3 tacche in h+).
Sapevo dei problemi di questi giorni a Roma e nel resto d'Italia, ma il fatto di essere irraggiungibile a mia insaputa per ore mi sta irritando parecchio.

Indietro
Alto Basso