siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi forse non mi so spiegare ioQuando compri la SIM il costo del primo mese è già compreso il primo mese di utilizzo quindi avrai pagato 7,99 costo offerta mensile + 9,99 della nuova SIM.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi forse non mi so spiegare ioQuando compri la SIM il costo del primo mese è già compreso il primo mese di utilizzo quindi avrai pagato 7,99 costo offerta mensile + 9,99 della nuova SIM.
Ragazzi forse non mi so spiegare io. Le 7,99 me li addebitato su carta oppure devo fare io la ricarica come facevo prima??
Vai nella tua area clienti e scegli il metodo di pagamento che vuoi.Ragazzi forse non mi so spiegare io. Le 7,99 me li addebitato su carta oppure devo fare io la ricarica come facevo prima??
Ragazzi entrando in area personale dove trovo il metodo di pagamento?Il primo mese è già pagato insieme all'attivazione, fotocopia da consegnare al corriere, se non hai messo su manuale la ricarica la si può cambiare dai tuoi dati.
Ma da area personale?I miei dati personali.
No.Se si consumano i GB si può rinnovare in anticipo?
Ovviamente attivarla dall'area personale dove dice attivazione giusto?Devi solo attivarla come da istruzioni e se per curiosità vuoi provarla o usarla dentro un cellulare puoi farlo ovviamente avrà il numero provvisorio.
Esatto, inserendo il codice seriale della sim.Ovviamente attivarla dall'area personale dove dice attivazione giusto?
Grazie.Esatto, inserendo il codice seriale della sim.
È ancora lunga allora .Guarda è così
https://ibb.co/m8GrUU
Beh ho chiesto di fare subito la portabilità. Comunque ieri ho fatto la registrazione eÈ ancora lunga allora .