In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Salve a tutti, mia zia riscontra da un paio di giorni un problema per cui non riesce a navaigare, non funzionano i dati. Ha contattato l'efficente (a mio avviso) servizio clienti Iliad e le hanno fatto modificare alcuni paramentri sugli APN, ma senza successo. Ho provato ad inserire la sua SIM sul mio smartphone, ma, anche in questo caso, il problema persiste. Avete consigli, soluzioni? Grazie.

Vai sulle impostazioni, poi su rete e sulla scelta rete passa da automatica a manuale e ti compariranno due reti Iliad, clicca su una delle due finché non compare la rete

A me capita che a volte, chiamo un mio amico (che ha Iliad, io no) e dopo 5 squilli vedo che inizia il conteggio dei secondi e si apre la conversazione, ma dall'altra parte non sento niente. Riaggancio e il mio amico, vede una chiamata senza risposta. Cosa può essere?

Innanzitutto devi dire al tuo amico di disattivare la segreteria ##002# e poi se visualizza la chiamata senza risposta è perché Iliad di suo non ha un trasferimento rapido che da un numero di operatore differente verso Iliad. A me il telefono con la SIM Iliad suona dopo ben 2 squilli, mentre la mia SIM CoopVoce suona immediatamente da quando parte il primo squillo

Innanzitutto devi dire al tuo amico di disattivare la segreteria ##002# e poi se visualizza la chiamata senza risposta è perché Iliad di suo non ha un trasferimento rapido che da un numero di operatore differente verso Iliad. A me il telefono con la SIM Iliad suona dopo ben 2 squilli, mentre la mia SIM CoopVoce suona immediatamente da quando parte il primo squillo
Grazie. Glielo dirò.

In questo mese mi risultano 4 SMS inviati che in realtà io non ho mai mandato, nel dettaglio dei consumi non è indicato nessun numero destinatario, il campo è vuoto. È capitato a qualcun altro?

Vai sulle impostazioni, poi su rete e sulla scelta rete passa da automatica a manuale e ti compariranno due reti Iliad, clicca su una delle due finché non compare la rete

Ho fatto disattivare la segreteria con il codice ##002#, ma adesso non arriva più il messaggio che avverte di una chiamata a telefono spento o fuori copertura. Lo vorrebbe riavere. Come può fare? Qual è il numero da mettere come trasferimento di chiamata? O se esiste un servizio analogo, ma senza attivare la segreteria? Grazie.

Ho fatto disattivare la segreteria con il codice ##002#, ma adesso non arriva più il messaggio che avverte di una chiamata a telefono spento o fuori copertura. Lo vorrebbe riavere. Come può fare? Qual è il numero da mettere come trasferimento di chiamata? O se esiste un servizio analogo, ma senza attivare la segreteria? Grazie.

Qui per ripristinare tutto

Attivare la segreteria telefonica su non raggiungibile: **62*+393518995012#

Attivare la segreteria telefonica su mancata risposta, attivando il trasferimento dopo 20 secondi (circa 5 squilli): **61*+393518995012*11*20#

Attivare la segreteria telefonica su occupato: **67*+393518995012#

senza dubbio una rivoluzione nel mercato della telefonia mobile :)
chissà perchè i clienti degli altri gestori erano felici di tanti costi nascosti :D

Indietro
Alto Basso