Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti, mia zia riscontra da un paio di giorni un problema per cui non riesce a navaigare, non funzionano i dati. Ha contattato l'efficente (a mio avviso) servizio clienti Iliad e le hanno fatto modificare alcuni paramentri sugli APN, ma senza successo. Ho provato ad inserire la sua SIM sul mio smartphone, ma, anche in questo caso, il problema persiste. Avete consigli, soluzioni? Grazie.
Vai sulle impostazioni, poi su rete e sulla scelta rete passa da automatica a manuale e ti compariranno due reti Iliad, clicca su una delle due finché non compare la rete
A me capita che a volte, chiamo un mio amico (che ha Iliad, io no) e dopo 5 squilli vedo che inizia il conteggio dei secondi e si apre la conversazione, ma dall'altra parte non sento niente. Riaggancio e il mio amico, vede una chiamata senza risposta. Cosa può essere?![]()
Innanzitutto devi dire al tuo amico di disattivare la segreteria ##002# e poi se visualizza la chiamata senza risposta è perché Iliad di suo non ha un trasferimento rapido che da un numero di operatore differente verso Iliad. A me il telefono con la SIM Iliad suona dopo ben 2 squilli, mentre la mia SIM CoopVoce suona immediatamente da quando parte il primo squillo