Paolo1969
Digital-Forum Friend
No. Ho ricopiato il codice seriale della sim, stampato sulla tessera di plastica, sia in fase di richiesta di portabilità da Wind, sia in fase di attivazione della scheda Iliad.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifatta nuovamente la portabilità con i tre zeri aggiunti; vi farò sapere fra due giorni l'esito. Grazie a tuttiOk provo di nuovo con i tre zeri aggiunti e se non dovesse andare di nuovo a buon fine dovrò sborsare 15 euro appunto per una nuova sim considerando che la mia sim é molto vecchia perché mi è stata inviata quando é stato sostituito il mio telefono etacs. Grazie
Si, stando a quanto riportato nell'articolo sopra, dovrebbero essere installate, per tutto il resto, d'accordo con te.Se andiamo avanti così, come si pretende di avere una copertura propria? Come si prevede di avere il 5g? E mi riferisco anche ad altri gestori. Occorre rivedere la normativa per la richiesta di installazione delle antenne, e fare in modo che ci sia un controllo per la verifica della pericolosità degli impianti. Non si può dire di no a prescindere, anche se sembra che nel caso del post precedente, saranno installate.
Buonasera. Rifatta di nuovo la portabilità da tim ad iliad aggiungendo i tre zeri e per la seconda volta é stata rigettata. A questo punto faccio una nuova scheda tim con 15 euro in sostituzione della mia vecchia scheda e poi faccio la portabilità su iliadIl seriale della mia scheda é composto così: 89390107xxxxxxxxspazio95spazioE26E per cui fino al primo spazio ho 16 cifre; ho già inviato il seriale fino a prima dello spazio, che sono 16 cifre ed ho aggiunto tre zeri dopo 893901 e che quindi diventa 89390100007xxxxxxxx quindi 19 cifre e mi é stato anche rigettato
Penso che ormai sia l'unica soluzione. Attento stavolta a comunicare correttamente il seriale.Buonasera. Rifatta di nuovo la portabilità da tim ad iliad aggiungendo i tre zeri e per la seconda volta é stata rigettata. A questo punto faccio una nuova scheda tim con 15 euro in sostituzione della mia vecchia scheda e poi faccio la portabilità su iliad
Io di solito ricarico tramite postepay e il codice di sicurezza mi arriva tramite sms senza alcun problema, tu ti riferisci a questo?Ho una postepay e ho il servizio di notifica sms attivo. Con gli altri gestori funzionava correttamente, sono passato ad Iliad, ma il gestore non è presente nella lista, per cui non mi funziona più. Ho cercato di parlare con il call center di Poste Italiane, ma senza esito. Per chi ha la postepay, avete avuto riscontri? Grazie.
No. Mi riferisco all"sms che arriva a seguito di un pagamento pos o utilizzo della carta su internet.Io di solito ricarico tramite postepay e il codice di sicurezza mi arriva tramite sms senza alcun problema, tu ti riferisci a questo?