bingobongo68
Digital-Forum New User
- Registrato
- 6 Giugno 2018
- Messaggi
- 20
Buonasera, è possibile cambiare piano tariffario?
Ad esempio da 30gb passare a 50gb?
Grazie
Ad esempio da 30gb passare a 50gb?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera, è possibile cambiare piano tariffario?
Ad esempio da 30gb passare a 50gb?
Grazie
Al momento non è possibile, Iliad qualche mese fa ha fatto sapere che ci sarebbe stata questa possibilità di scelta per i già clienti, ma ad oggi non si sa se e quando verrà implementata questa "novità."Buonasera, è possibile cambiare piano tariffario?
Ad esempio da 30gb passare a 50gb?
Grazie
A breve ci sarà la possibilità di cambiare il piano tariffario.Buonasera, è possibile cambiare piano tariffario?
Ad esempio da 30gb passare a 50gb?
Grazie
Sì, lo avevo notato.Avete notato che per l'offerta da 5.99 i giga per l'estero sono aumentati da 2 a 3?
Non male direi
Invece male il discorso di poter cambiare piano tariffario passando da un'offerta minore a una superiore: da mesi dicono "presto lo faremo" ma come è noto la celerità non è il forte di Iliad
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
una azienda che fa qualcosa per i vecchi abbonati! un unicum in italia, da applausi, se le aziende italiane fossero tutte cosí... invece bisogna ringraziare i francesi.
Ciao.. domanda .. in qualche maniera si possono cambiare DNS senza avere il root allo smartphone ?Con la tariffa da 5.99 € per rispettare la nuova direttiva europea non potevano più offrire 2 GB, il minimo sarebbe salito a 2,67 GB per essere in regola.
Tutti gli operatori si sono già adeguati, in ordine cronologico Iliad è stata l'ultima a farlo.
Nel 2022 ne dovrà offrire almeno 3,43 GB, quindi si vedrà se opteranno per 3,5 GB o 4 GB.
Con Android Pie è saltato fuori che il mancato funzionamento delle app per telecamere (P2P) è dovuto ad un blocco a livello DNS da parte di Iliad.
Infatti impostando i DoT di Cloudflare funziana il servizio P2P sia di Dahua che di altre marche e si riescono a vedere le telecamere di casa collegate alla fibra o all'ADSL.
Non funziona più Skygo e altre applicazioni, quindi si deve continuamente cambiare da DNS Privato a DNS di Iliad, perciò si spera che un giorno Iliad tolga questa limitazione, che nessun altro operatore attua.
Con Android Pie si possono usare i DNS over TLS, quindi ni.Ciao.. domanda .. in qualche maniera si possono cambiare DNS senza avere il root allo smartphone ?
No, ma la cosa assurda è che poi tutti a lamentarsi, perché non c'è copertura.Ahah ma io non capisco tutte ste proteste. Per le antenne degli altri operatori tutti zitti? Mah
Perché a volte si tratta di nuove installazioni...ovvero dal palo a tutto il resto.Ahah ma io non capisco tutte ste proteste. Per le antenne degli altri operatori tutti zitti? Mah