Paolo1969
Digital-Forum Friend
Grazie, ma se trovo una buona offerta con TIM, preferisco un gestore fisico e non virtuale. Comunque nei prossimi giorni verifico e farò le mie valutazioni. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iliad: da oggi Simbox disponibili anche nei punti vendita Unieuro
Presso ogni iliad Corner saranno disponibili due Simbox e un promoter per garantire un servizio di assistenza e supporto agli utenti.
Ecco tutti gli iliad Corner e Store dove poter attivare una nuova SIM iliadIn arrivo anche a Palermo presso:
C. Commerciale La Torre (Palermo)
C. Commerciale Guadagna (Palermo)
C. Commerciale Poseidon (Carini, Palermo)
Ma è sempre stato così e lo scrivono solo adesso?
Quando le trovo posto anche le notizie in negativo, quella da te menzionata mi sarà sfuggita, altrimenti l'avrei postata.Ma è sempre stato così e lo scrivono solo adesso?
Comunque riportate anche quelle negative quando ci sono.
Ricordo di un articolo che parlava della sospensione dell'offerta e dei contatori non allineati ma stranamente nessuno ha linkato l'articolo.
Nulla contro di te, ma bisogna riportare anche quelle negative come giusto che sia.
Ma è sempre stato così e lo scrivono solo adesso?
Comunque riportate anche quelle negative quando ci sono.
Ricordo di un articolo che parlava della sospensione dell'offerta e dei contatori non allineati ma stranamente nessuno ha linkato l'articolo.
Nulla contro di te, ma bisogna riportare anche quelle negative come giusto che sia.
Ecco.
Se si mette in sospensione una offerta che non è nata per essere sospesa, credo che qualche "problema" può starci.Ecco l'articolo:
https://www.mondomobileweb.it/12727...a-dopo-alcuni-giorni-dal-rinnovo-dellofferta/
C'è anche il video. Beh modestamente sto problema l'ho scoperto parecchi mesi fa, ma nonostante le mille segnalazioni, tra cui mandato pec per fare risolvere questa anomalia rimane ancora il disallineamento dei contatori se si mette in sospensione l'offerta.
Serio? Ammettiamo che è come dici tu. Ora ho segnalato l'anomalia, Iliad che è a conoscenza di questo problema da mesi che deve fare?Se si mette in sospensione una offerta che non è nata per essere sospesa, credo che qualche "problema" te lo puoi aspettare. Personalmente mai avuto questi tipo di "problema".
Serissimo fidati. Lo dimostra che lo sanno e non fanno nulla.Serio? Ammettiamo che è come dici tu. Ora ho segnalato l'anomalia, Iliad che è a conoscenza di questo problema da mesi che deve fare?
Niente perché è non è nata per essere sospesa l'offerta. Bene così