• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Serissimo fidati. Lo dimostra che lo sanno e non fanno nulla.
Infatti mai messo in dubbio l'efficienza del servizio clienti Iliad. :D
Comunque bello avere il rinnovo il giorno 20 e l'azzeramento dei contatori il 10 del mese. Troppo avanti sti francesi :D

Ma non è un problema, va bene lo stesso così ahah
 
Mi hanno offerto un rientro con due sms a distanza di un mese, dove nel secondo sms c'era già una rimodulazione.. Ieri ho fatto una ricarica di 30 euro e mi sono sistemato per cinque mesi (ho la tariffa da 5,99) . Contatori perfetti, qualità della rete forse non eccelsa ma più che ottima per le mie esigenze. Personalmente credo che non rientrerò mai più in V. ma probabilmente nemmeno in T. (anche se propendo per gli operatori nazionali)
 
Io è da maggio 2018 che ho iliad
Attivata il giorno 5, e tutti i mesi al giorno 3 mi scalano i soldi, e alla mezzanotte del giorno 4 mi azzerano i contatori.
Ed è sempre stato così, preciso e puntuale.
 
Io è da maggio 2018 che ho iliad
Attivata il giorno 5, e tutti i mesi al giorno 3 mi scalano i soldi, e alla mezzanotte del giorno 4 mi azzerano i contatori.
Ed è sempre stato così, preciso e puntuale.
Ma infatti i contatori vanno precisi solo se non la si mette in sospensione. Mica ho detto il contrario. Comunque è un problema loro che non riescono a risolvere. Tanto per farvi un esempio con altro operatore che non voglio fare nome se no mi dite che sono di parte. Messa in sospensione un'offerta che non era nata per essere sospesa cit... E i contatori e il rinnovo si azzerano alla nuova data di ricarica. Vabbè ve ne accorgerete un domani se la mettete anche voi in sospensione. Per me è un problema da risolvere questo, poi non so voi
 
Ma infatti i contatori vanno precisi solo se non la si mette in sospensione. Mica ho detto il contrario. Comunque è un problema loro che non riescono a risolvere. Tanto per farvi un esempio con altro operatore che non voglio fare nome se no mi dite che sono di parte. Messa in sospensione un'offerta che non era nata per essere sospesa cit... E i contatori e il rinnovo si azzerano alla nuova data di ricarica. Vabbè ve ne accorgerete un domani se la mettete anche voi in sospensione. Per me è un problema da risolvere questo, poi non so voi
Capisco le esigenze di chi mette in sospensione. Per chi la usa come sim principale come me, la sospensione è un problema che non si pone perché sempre attiva.
 
Ultima modifica:
Fitch: la pressione competitiva da parte di iliad è difficile che si riduca nel breve termine

La pressione competitiva da parte di iliad è difficile che si riduca nel breve termine.

E’ quanto sostiene l’ultimo report dell’agenzia di rating Fitch, che si attende un 2019 più sfidante per il comparto delle tlc italiano rispetto al 2018 a causa delle pressioni competitive che si consolidano nei segmenti fisso e mobile, con poche prospettive di una stabilizzazione nel medio termine...
 
ma se acquisto una nuova sim Iliad (quindi numero nuovo), successivamente posso fare una portabilità da altro operatore verso iliad utilizzando quella stessa sim di iliad?
 
grazie. presumo però che le due sim debbano essere intestate alla stessa persona, coretto?
 
Allora se se tratta di abbonamento non passa se una ricaricabile si provato io stesso
 
anche nel mio caso sarebbe una ricaricabile, grazie delle info gentilissimo
 
Indietro
Alto Basso