• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Se è nuova copertura, allora da fastidio, se in condivisione con altri siti, si aumenta l'inquinamento elettromagnetico. Facessero pace con il cervello. Non si può bloccare l'installazione di nuove antenne, necessarie per garantire un'adeguata copertura, e poi lamentarsi che il telefono non prende. Ipocriti.
 
Optimagazine a mio parere non eccelle per qualità di informazione in particolare per la selezione delle fonti da cui crea i propri articoli.

Tutto può essere.

Da parecchio se ne parla di questa cosa ma credo dipenda solo dai piani industriali di Iliad.
 
Ultima modifica:
Che poi non è neanche un vero blog, è un blog di una diciamo "concorrente" di Iliad, Optima, per cui affidabilità 0.
 
Sarà... ma ho avuto occasione di non apprezzare quella testata. E poi mi pare che Optima abbia pubblicato dopo (anche se di un solo giorno) e quindi forse è Optima che ha preso spunto da Mondomobile ;-)
 
Sarà... ma ho avuto occasione di non apprezzare quella testata. E poi mi pare che Optima abbia pubblicato dopo (anche se di un solo giorno) e quindi forse è Optima che ha preso spunto da Mondomobile ;-)
Si, infatti Optima ha riportato l'articolo di Mondomobile, ho sbagliato io a scrivere.;)
 
iliad: da oggi Simbox disponibili anche nei punti vendita Unieuro

Presso ogni iliad Corner saranno disponibili due Simbox e un promoter per garantire un servizio di assistenza e supporto agli utenti.

Punti vendita con iliad Corner già attivi


Unieuro C. Commerciale Navile – Bologna

Unieuro La Spezia – La Spezia

Unieuro C. Commerciale Le Clerc – Cavallino

Unieuro Settimo Torinese – Settimo Torinese

Unieuro C. Commerciale Montefiore – Cesena


Punti vendita con iliad Corner in attivazione

Unieuro C. Commerciale Il Ducale – Vigevano

Unieuro Novara – Novara

Unieuro C. Commerciale Le Cupole – San Giuliano Milanese

Unieuro C. Commerciale Euroma 2 – Roma

Unieuro Serravalle Retail Park – Novi Ligure

Unieuro C. Commerciale Punta di Ferro – Forlì

Unieuro Prato – Prato

Unieuro Varese – Varese

Unieuro Verona – Verona

Unieuro Milano Canonica – Milano
 
A me è capitato già due volte, di avere copertura dati, ma di non avere copertura GSM, quindi non ricevo e non posso fare le telefonate, fino a che non riavvio lo smartphone. Peccato che se non me ne accorgo, fino a quando non chiamo, risulto irraggiungibile, e solo quando riavvio, mi arrivano gli sms di chi mi ha chiamato. Da cosa può dipendere? Se dovesse capitare di nuovo, potrei valutare il ritorno a TIM. Attendo il primo mese e valuto il tutto, e poi decido cosa fare.
 
A me è capitato già due volte, di avere copertura dati, ma di non avere copertura GSM, quindi non ricevo e non posso fare le telefonate, fino a che non riavvio lo smartphone. Peccato che se non me ne accorgo, fino a quando non chiamo, risulto irraggiungibile, e solo quando riavvio, mi arrivano gli sms di chi mi ha chiamato. Da cosa può dipendere? Se dovesse capitare di nuovo, potrei valutare il ritorno a TIM. Attendo il primo mese e valuto il tutto, e poi decido cosa fare.
Se il problema persiste con Iliad valuta anche Kena Mobile che si appoggia su tim.
Finora solo esperienza positiva con questo operatore virtuale. Poi si vede che tutto un'altra cosa. Se metti in sospensione l'offerta, i contatori e il rinnovo coincidono con la data della nuova ricarica. No alla caxxo di cane come fa iliad
 
Indietro
Alto Basso