• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

A mio parere iliad dovrebbe riproporre l’offerta a 5,99 minuti ed sms illimitati con 30 gb. Solo così potrà continuare a rubare clienti alle altre compagnie.
Molti che hanno questa offerta aspettano upgrade a 7,99 con 50 gb di internet. Penso che offerte con più internet ad un solo euro di differenza sia stata una scelta di marketing giusta
 
Molti che hanno questa offerta aspettano upgrade a 7,99 con 50 gb di internet. Penso che offerte con più internet ad un solo euro di differenza sia stata una scelta di marketing giusta

A me bastano i 30 gb. Con il Wi-Fi a casa mi va bene tenere quella da 5,99
 
per me devono fare 4.99 con 30GB. 50 GB sono troppi per la maggior parte degli utenti.
 
Kena e Ho hanno portato l'offerta da 50gb a 11,99, quindi credo che Iliad aumenterà di conseguenza, offerte al ribasso anche diminuendo i giga le vedo molto poco probabili.
 
Secondo me Iliad può solo aumentare i GB quindi arriverà ad offrire più GB della concorrenza ma a meno € al mese quindi potrebbe offrire 60, 70, 80 GB a 8,99, 9,99, ecc...
 
A mio parere iliad dovrebbe riproporre l’offerta a 5,99 minuti ed sms illimitati con 30 gb. Solo così potrà continuare a rubare clienti alle altre compagnie.
Ma per quanto tempo pensi sia sostenibile una strategia del genere? :evil5:

Già con l'offerta odierna, non si sa quando andranno in attivo!!
 
Purtroppo la gggente, soprattutto quella del webbe, ha la vista lunga quanto quella delle talpe e mica lo capisce che le aziende hanno il diritto ed anche il dovere, verso i propri dipendenti, di fare UTILI. Molti non riescono a fare altro che etichettare come ladri o truffatori coloro che fanno impresa e se ne fregano delle sostenibilità economica di chi fa w loro un servizio. Falliscono? Chissenefrega, lo farà un altro. Però in questa maniera ci si comporta esattamente come quei titolari che non rispettano i propri dipendenti.

Ed è un atteggiamento che non reggo, ambo i lati
 
A mio parere iliad dovrebbe riproporre l’offerta a 5,99 minuti ed sms illimitati con 30 gb. Solo così potrà continuare a rubare clienti alle altre compagnie.

Non è fattibile una strategia del genere nel lungo periodo, soprattutto ora che devono investire molto per la rete e il 5G.

Ricordo che in borsa ha perso molto da inizio anno.

Ha un ARPU troppo basso per reggere....

E' un dato di fatto.

http://www.affaritaliani.it/economi...in-2-anni-brucia-il-60-del-valore-589464.html
 
Brand Finance Telecoms 300 2019: in classifica entra iliad Italia con lo stesso rating di TIM, in calo Wind Tre e Fastweb

...Questa la classifica per quanto riguarda i gruppi tlc in Italia (Vodafone viene inserito sotto “bandiera UK”):

TIM alla posizione 17 (era al 19 nel 2018);
Wind Tre alla posizione 55 (era al 52 nel 2018);
Fastweb alla posizione 103 (era al 98 nel 2018);
iliad Italia alla posizione 263 (new entry);
ho. alla posizione 276 (new entry);
Kena Mobile alla posizione 291 (new entry);
Tiscali alla posizione 298 (stabile rispetto al 2018)...

https://www.universofree.com/2019/0...sso-rating-di-tim-in-calo-wind-tre-e-fastweb/
 
Non è fattibile una strategia del genere nel lungo periodo, soprattutto ora che devono investire molto per la rete e il 5G.

Ricordo che in borsa ha perso molto da inizio anno.

Ha un ARPU troppo basso per reggere....

E' un dato di fatto.

http://www.affaritaliani.it/economi...in-2-anni-brucia-il-60-del-valore-589464.html
La sostenibilità dei ricavi medi per di Iliad, dipende dai loro piani di sviluppo e dalle loro spese di gestione. Noi possiamo ipotizzare quello che vogliamo divertendoci a farlo.
 
Ultima modifica:
Il 2019 potrebbe essere meno concorrenziale perché alcuni operatori (Ho e Kena, solo per citare i low cost ) sembrano voler tirare i remi in barca a livello di guerra dei prezzi.

Speriamo che Iliad mantenga il ruolo di antagonista.

A mio avviso deve solo migliorare alcuni aspetti tecnici.
 
Qualcuno di voi ha più sim Iliad intestate? Dall'area clienti del sito riuscite a vedere le informazioni di ogni sim? Una persona che ha due sim Iliad mi dice che vede solo i dati dell'ultima sim acquistata.
 
Indietro
Alto Basso