• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io ne ho due (1 Iliad nativa ed una oggetto di portabilità da Tim) e vedo le informazioni di entrambe. Solo che non lo faccio dal loro sito ma dalla app "I consumi"
 
Ok grazie, allora proverò a farle installare questa app. Strano che però dal sito non si riesca a vederle entrambe...
 
Qualcuno di voi ha più sim Iliad intestate? Dall'area clienti del sito riuscite a vedere le informazioni di ogni sim? Una persona che ha due sim Iliad mi dice che vede solo i dati dell'ultima sim acquistata.
Anche se stessa mail si vede una sola SIM per volta ogni sim ha un codice di accesso differente
 
Anche se stessa mail si vede una sola SIM per volta ogni ha un codice di accesso differente
Da quello che mi ha detto, i codici della prima sim non le permettono più di entrare. Funzionano solo quelli della seconda ma vede solo quella sim.
 
Da quello che mi ha detto, i codici della prima sim non le permettono più di entrare. Funzionano solo quelli della seconda ma vede solo quella sim.
Se fai password dimenticata ti arrivano tutti i codici registrati su quella determinata mail
 
Per ora ha risolto con l'app I consumi, con quella vede i dati della sim vecchia, sul sito vede quella nuova.
 
Dalle mie parti la 3 prende una bomba, quando ci sarà la rete unica a Napoli con Iliad avrò la medesima rete che ho ora con 3?
In teoria si, in pratica lo scoprirai solo e quando arriverà la rete unica e potrai testare e verificare se ci sono stati miglioramenti significativi anche per Iliad, direttamente tu sul tuo telefono;)
 
Dalle mie parti la 3 prende una bomba, quando ci sarà la rete unica a Napoli con Iliad avrò la medesima rete che ho ora con 3?

Su Napoli la rete è già in consolidamento... su Avellino, ad esempio, le attività principali sono già state completate fra dicembre/gennaio... ;)
 
Con consolidamento intendi tempo pochi mesi e ci sarà l'unificazione della rete? Speriamo, perchè vedevo Caserta e mi domandavo perchè non Napoli.
In questi giorni con la SIM Iliad inserita nel telefono Vodafone Classic non ricevevo e non potevo chiamare, ma ho tolto la spina e l'ho rimessa e ora è tutto OK, prima mi pare uscisse servizio limitato, ora invece sul display vedo scritto Iliad.
 
Con consolidamento intendi tempo pochi mesi e ci sarà l'unificazione della rete? Speriamo, perchè vedevo Caserta e mi domandavo perchè non Napoli.

Esattamente, swap siti ed ottimizzazione. Qualche rallentamento o cambiamento c'è stato per via della suddivisione delle zone fra ZTE ed Ericsson (zona Napoli-Caserta a ZTE, il resto della regione Ericsson)... ;)
 
Qualcuno di voi ha più sim Iliad intestate? Dall'area clienti del sito riuscite a vedere le informazioni di ogni sim? Una persona che ha due sim Iliad mi dice che vede solo i dati dell'ultima sim acquistata.
Ogni sim ha un proprio username (id utente) e quindi due credenziali di accesso.
 
Indietro
Alto Basso