• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Non hai ancora risposto alla domanda, comunque come ti dicevo abbiamo già risolto, grazie
Perchè i dati sensibili non sono al sicuro come lo sarebbero con l'eventuale app ufficiale, dai in pasto i tuoi dati sensibili a un privato.
 
Devi inserire la sim in un telefono che userai e soprattutto configurare gli apn correttamente altrimenti parliamo di nulla.

gli apn li ho configurati con i messaggi che sono arrivati in automatico, farò una prova con un altro tel al momento visto che la portabilità non è ancora stata effettuata non posso ancora inserire la sim nel telefono definitivo. aspetterò tanto non ho urgenza sono coperto con la vecchia sim
 
gli apn li ho configurati con i messaggi che sono arrivati in automatico, farò una prova con un altro tel al momento visto che la portabilità non è ancora stata effettuata non posso ancora inserire la sim nel telefono definitivo. aspetterò tanto non ho urgenza sono coperto con la vecchia sim
Guarda io ero passato a iliad a giugno, ai tempi avevo un vecchio smartphone 3g e anche a me stava fisso in edge...invece nello stesso posto mia sorella che aveva già uno smartphone 4g andava tranquillamente in 4g quindi credo sia per colpa del telefono
 
Guarda io ero passato a iliad a giugno, ai tempi avevo un vecchio smartphone 3g e anche a me stava fisso in edge...invece nello stesso posto mia sorella che aveva già uno smartphone 4g andava tranquillamente in 4g quindi credo sia per colpa del telefono


credo anche io dipenda dal telefono, troppo strano che ovunque vada sia fisso su edge
 
Sicuramente... anche quando userai il telefono definitivo, ricorda di cancellare gli apn esistenti.

La app di configurazione ufficiale di Iliad lo fa automaticamente.
 
come si chiama la app?
Eccola...sembra sia meglio anche lasciarla installata...

b9d370d8cfaf7a48e0202e79456dd392.jpg
 
Buongiorno. Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi se posso passare dal profilo di 4,99 a quello più completo di 7,99 e cosa dovrei fare. Grazie P.S. Si può fare on line dal loro sito?
 
Sono passati mesi e finora nessuna novità per quanto riguarda le offerte.
Che dite ne faranno altre o rimarranno sempre con questa da 50 giga?
 
Sono passati mesi e finora nessuna novità per quanto riguarda le offerte.
Che dite ne faranno altre o rimarranno sempre con questa da 50 giga?
Al momento credo che le offerte rimarranno le tre attualmente disponibili: solo voce a 4,99€ al mese e le due con minuti e sms illimitati e 40 giga a 6,99€ al mese e minuti e sms illimitati e 50 giga a 7,99€ al mese.
 
Le offerte attuali mi paiono più che sufficienti.

Preferirei novità su aspetti tecnici.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Volevo informarvi che Iliad non accetta PostePay evolution come mezzo di pagamento!! Risulta anche a voi?
Ho purtroppo riscontrato questo problema perché ho cambiato mezzo di pagamento e, molto stranamente, PostePay Evolution non viene accettata. L'operatrice dice che è normale in quanto si stratta di circuito MasterCard.. ma è possibile? Non posso crederci!:icon_bounce:
 
A ricaricare si può fare, ma come metodo di pagamento automatico non viene accettata la postepay.
 
ieri ho fatto iliad in un centro commerciale.

Stamattina ho messo la sim, già attivata, ma nè tramite sms (non mi arriva anche se mando "conf" al 2049) nè tramite l'app Mobile Config riesco a configurare internet.
Inserendo manualmente gli Apn nemmeno.

Qualcuno ha un tutorial chiaro e semplice per risolvere la cosa? Ho un Asus Zenfone 3 con Android 8.0

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso