In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Stamani la rete Iliad (con relativo eNB ) ha un comportamento più che decoroso.

Non strabiliante ma con un ottimo ping per i soliti standard.

Inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto :) Sapevo di poter contare su di voi. Provvederò a bloccarli e soprattutto NON richiamare... Grazie
L'unica curiosità mi vien pensando a come abbiano mai fatto ad avere il mio numero considerando che la sim iliad è nuova, non viene da portabilità e ci chiamo al massimo 4 o 5 persone... mah :icon_bounce: buona giornata ragazzi

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto :) Sapevo di poter contare su di voi. Provvederò a bloccarli e soprattutto NON richiamare... Grazie
L'unica curiosità mi vien pensando a come abbiano mai fatto ad avere il mio numero considerando che la sim iliad è nuova, non viene da portabilità e ci chiamo al massimo 4 o 5 persone... mah :icon_bounce: buona giornata ragazzi
Ho sempre più di un dubbio nei social di Zuckemberg, relativamente a queste chiamate indesiderate.

Anche la mia si comporta in modo decoroso solo che sono costretto a tenerla in 3g se no sull"autobus non riesco ad aprire le pagine in internet compreso il forum ;D

ma i problemi che avete di navigazione sotto rete iliad sono solo di navigazione? voglio dire le telefonate si sentono bene? io sono ancora sotto wind a casa mia, quindi non ho provato, a me interessa poter sentire bene una telefonata. sotto questo punto di vista ci sono cambiamenti? problemi?

ma i problemi che avete di navigazione sotto rete iliad sono solo di navigazione? voglio dire le telefonate si sentono bene? io sono ancora sotto wind a casa mia, quindi non ho provato, a me interessa poter sentire bene una telefonata. sotto questo punto di vista ci sono cambiamenti? problemi?
Personalmente non ho grossi problemi, sia di navigazione sia di telefonate quando logicamente si è sotto copertura decente .

Come già scritto da altri la velocità di dati sotto rete proprietaria non è eccezionale molto meglio in ran .

Se vogliamo essere pignoli l'unico problema, se così si può chiamare, è un tempo di attesa più lungo (uno a volte due squilli in più) quando si fa una chiamata o la si riceve.

Questo avviene, mi pare, prevalentemente in ran sharing.

Dovrò verificare con rete proprietaria.

Ripeto però che non è un grosso problema...almeno per le mie esigenze di utente medio...

da Tapatalk

Anche per me la prima candelina con Iliad, tutto sommato mi ci trovo bene :)

Indietro
Alto Basso