Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sempre più di un dubbio nei social di Zuckemberg, relativamente a queste chiamate indesiderate.Grazie mille a tutti coloro che mi hanno rispostoSapevo di poter contare su di voi. Provvederò a bloccarli e soprattutto NON richiamare... Grazie
L'unica curiosità mi vien pensando a come abbiano mai fatto ad avere il mio numero considerando che la sim iliad è nuova, non viene da portabilità e ci chiamo al massimo 4 o 5 persone... mahbuona giornata ragazzi
Personalmente non ho grossi problemi, sia di navigazione sia di telefonate quando logicamente si è sotto copertura decente .ma i problemi che avete di navigazione sotto rete iliad sono solo di navigazione? voglio dire le telefonate si sentono bene? io sono ancora sotto wind a casa mia, quindi non ho provato, a me interessa poter sentire bene una telefonata. sotto questo punto di vista ci sono cambiamenti? problemi?
Prime BTS Iliad, accese anche a Catania( due BTS) e Palermo (una BTS).
Io invece appena capiterò dalle parti di Catania sul lungomare di Ognina, vedremo come andrà.Domani faccio un giretto li, è in zona Corso Vittorio Emanuele