Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mannaggia a chi me l ha suggerita!!!!
Mi sto trovando da cani pure nella telefonia....ieri prime chiamate dove si sentiva a singhiozzo, ed il mio interlocutore era a Milano centro non in qualche paese dove non prende!
Qualcuno mi puo dire come verificare se sono sotto rete Iliad (come immagino) o in ran sharing?
Se hai la possibilità di leggere l'enodeb puoi capirlo facilmente: se ha 6 cifre sei sotto Wind3, se ne ha 7 è Iliad.Mannaggia a chi me l ha suggerita!!!!
Mi sto trovando da cani pure nella telefonia....ieri prime chiamate dove si sentiva a singhiozzo, ed il mio interlocutore era a Milano centro non in qualche paese dove non prende!
Qualcuno mi puo dire come verificare se sono sotto rete Iliad (come immagino) o in ran sharing?
Iliad non ha acceso neanche un sito in 3G, quindi eri sotto Wind, garantito.
Nello screenshot è scritto LTE.
Quindi ci sta che non sia in 3G.
Nello screen di Kikkosat c'è scritto H+
Allora ragazzi esiste una app che si chiama netmonster. Questa svela il nome reale della rete su cui si è agganciati, se è in ran con Wind vi comparirà Wind se e iliad vi comparirà iliad. Fino all'inizio di questa settimana mi compariva Wind adesso iliad. Ognuno di noi trae le proprie conclusioni. Il calo c'è stato eccome questo e un dato di fatto! Certo che non mollo subito e vado in altri lidi ma se sarò costretto si! iliad offre tanti vantaggi questo e indiscusso a poi 5'99€ ancor di più.Mannaggia a chi me l ha suggerita!!!!
Vale anche per te il mio il mio ultimo post.Allora ragazzi esiste una app che si chiama netmonster. Questa svela il nome reale della rete su cui si è agganciati, se è in ran con Wind vi comparirà Wind se e iliad vi comparirà iliad. Fino all'inizio di questa settimana mi compariva Wind adesso iliad. Ognuno di noi trae le proprie conclusioni. Il calo c'è stato eccome questo e un dato di fatto! Certo che non mollo subito e vado in altri lidi ma se sarò costretto si! iliad offre tanti vantaggi questo e indiscusso a poi 5'99€ ancor di più.
Devi utilizzare qualsiasi app che ti mostri il numero eNB non necessariamente net monster... .Allora ragazzi esiste una app che si chiama netmonster. Questa svela il nome reale della rete su cui si è agganciati, se è in ran con Wind vi comparirà Wind se e iliad vi comparirà iliad. Fino all'inizio di questa settimana mi compariva Wind adesso iliad. Ognuno di noi trae le proprie conclusioni. Il calo c'è stato eccome questo e un dato di fatto! Certo che non mollo subito e vado in altri lidi ma se sarò costretto si! iliad offre tanti vantaggi questo e indiscusso a poi 5'99€ ancor di più.
Allora è Iliad ma quello è l'enodeb del 4G. Come già detto, il 3G non l'hanno ancora acceso: quando sei in 3G sei in Ran sharing con Wind3.Sono 7 1001225
Iliad proprietaria.Sono 7 1001225
Ti quoto anche se non demordo se me la dovessi vedere male ho sempre coop voce inserita nel cellulare con 130€ e passa di credito e utilizzerei quella come traffico dati se la cosa dovesse protrarsi molto a lungo. Ho provato fare tetering Netflix funziona anche prime l'unica cosa e la ping molto alto.Iliad proprietaria.
Come purtroppo prevedevo la percezione dell'utente finale nel passaggio dal ran sharing alla copertura diretta è a dir poco traumatico.
Questo mi pare un esempio classico ma in rete iniziamo a leggerne diversi.
Mi spiace soprattutto per chi nonn era al corrente di come stavano le cose in realtà, la mai dichiarata copertura proprietaria di Iliad, per i fan sfegatati...per i contatori seriali di bts...invece godo e anche parecchio...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti i virtuali o quasi questi servizi sono inclusi.Però posso dirti una cosa @Arretium? Meglio che la gente continua a non essere informata perché più Iliad aumenta i clienti, più la concorrenza adegua i suoi servizi.
Vorrei rimarcare che non sono per l'abbassamento dei costi. Voglio pagarne 10€ e vivere tranquillo, non che poi pago l'unico sms mensile, o il messaggino di chi mi ha chiamato, o ascoltare il messaggino in segreteria e per giunta, dopo 6 mesi, ricevere il messaggio che la mia tariffa aumenta di 1€ al mese.
Allora è Iliad ma quello è l'enodeb del 4G. Come già detto, il 3G non l'hanno ancora acceso: quando sei in 3G sei in Ran sharing con Wind3.
Io non lo quoto invece, anche se mi fa sorridere tanto chi gode veramente con poco .Ti quoto anche se non demordo se me la dovessi vedere male ho sempre coop voce inserita nel cellulare con 130€ e passa di credito e utilizzerei quella come traffico dati se la cosa dovesse protrarsi molto a lungo. Ho provato fare tetering Netflix funziona anche prime l'unica cosa e la ping molto alto.