e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei passare ad Iliad,come il servizio per il mio smarphone?Leggo tanti giudizi sia positivi che negativi in rete.Come stanno veramente le cose??
Nella mia zona ho già chi ha questo servizio,dicono che si trovano bene,volevo altre opinioni.ma nelle tue zone come sei messo con la rete wind-3 ??
se da te non ci sono installazioni proprie di Iliad allora ti appoggerai a wind-3
al momento le reti proprie di iliad sono https://i.imgur.com/RpBwZwn.png
per maggiori dettagli qui https://www.universofree.com/iliad-copertura/
qui altre info sul ran-sharing https://www.4fan.it/ran-sharing-iliad-wind-3/
Grazie,è quello che volevo sapere.Cioè?
Basta che metti 20-50-100€ ed hai ricaricato per più mesi![]()
Domanda agli utenti Iliad, vi è mai capitato di avere chiamate ed sms fuori uso e connessione dati correttamente funzionante? Ho notato che è successo con 2 sim Iliad in luoghi diversi, per fargli risolvere il problema gli ho fatto mettere e togliere la modalità aereo...
Ok allora come immaginavo è un problema comune. Alla fine spegnere e riaccendere il cell ha lo stesso effetto di mettere e togliere la modalità aereo, richiede solo più tempo.A me è capitato una volta e dal 177 mi han fatto spegnere il cell - togliere la sim - riaccendere il cell
Dopo queste operazioni è andato tutto a posto.
Due mesi io e quasi due mesi mia moglie....a Milano nessun problema, in un'amena vallata in provincia di Torino due settimane senza 4g ma comunque buona fluidità streaming audio video.....e in due più di 60 euro risparmiati, circa 32 euro al mese.....e son contento. Addio "cartello"
Nella mia zona ho già chi ha questo servizio,dicono che si trovano bene,volevo altre opinioni.
Come hai fatto a risparmiare 16€/mese? Hai tolto anche l'ADSL/fibra evidentemente.Due mesi io e quasi due mesi mia moglie....a Milano nessun problema, in un'amena vallata in provincia di Torino due settimane senza 4g ma comunque buona fluidità streaming audio video.....e in due più di 60 euro risparmiati, circa 32 euro al mese.....e son contento. Addio "cartello"
Cmq ogni esperienza e a se vuoi puoi prendere la SIM per provarla e se ti trovi bene puoi farci portabilità sopra.Nella mia zona ho già chi ha questo servizio,dicono che si trovano bene,volevo altre opinioni.
Si puo avere una sim eliad con un numero nuovo e poi in un secondo tempo metterci un mio numero da altra sim??Cmq ogni esperienza e a se vuoi puoi prendere la SIM per provarla e se ti trovi bene puoi farci portabilità sopra.
Si. La portabilità la puoi fare in qualsiasi momento dalla propria area personale del sito.Si puo avere una sim eliad con un numero nuovo e poi in un secondo tempo metterci un mio numero da altra sim??![]()
Come hai fatto a risparmiare 16€/mese? Hai tolto anche l'ADSL/fibra evidentemente.
Io purtroppo consumo molto. 42GB sul telefonino + 41GB al PC + non so quanti GB per la TV... per cui la fibra a casa la tengo