In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Risolto definitivamente il problema per le chiamate in 4g avendo chiamato il 177. Un'operatrice gentilissima mi ha detto di dargli la marca del cellulare e il paese in cui abito e tempo 24-48 avrebbero risolto questo bug e cavolo dall'altro giorno ricevo sia in entrata che in uscita senza più problemi. :)

Solidarietà Digitale: Più Giga alla tua Voce, gratis minuti illimitati e 10 GB

Di cosa si tratta

Iliad, il quarto operatore mobile italiano, per gli utenti su tutto il territorio nazionale che hanno sottoscritto l’offerta Voce fino all’11/3/2020 mette a disposizione gratuitamente 10 GB di traffico per poter navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada.
Come aderire

Il servizio si attiva e disattiva automaticamente. Gli utenti interessanti saranno contattati tramite SMS.

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

anche con iliad quindi le chiamate sono in 3G...me ne sono accorto ieri,ho chiamato il 177 e appunto mi hanno confermato che il servizio VOLTE non è attivo con iliad

Puoi controllarlo anche dal menu dello smartphone immettendo la stringa *#*#4636#*#* come se si volesse telefonare.

Puoi controllarlo anche dal menu dello smartphone immettendo la stringa *#*#4636#*#* come se si volesse telefonare.
Non funziona su tutti i telefoni.
Comunque sono tutte informazioni che ormai si possono reperire dal menu impostazioni di Android.

Dopo circa un anno, mi pare, sono tornato cliente Iliad. Vediamo se hanno risolto i problemi che avevano

bon non è fondamentale eh,credo non si senta nemmeno la differenza tra chiamate in 3G rispetto a quelle in 4G
Confermo, la qualità delle chiamate è stata sempre ottima anche senza il volte sia quando ero in ran sharing su Wind3 e sia adesso sotto rete proprietaria.
L'unica cosa che ho notato ma non so se sia per mancanza del volte è che se ricevo una chiamata, il telefono inizia a suonare non dopo il primo squillo da parte di chi mi sta chiamando, ma dal secondo in poi.

A fine maggio 2020 saranno due anni che ho attivato ILIAD e nessun centesimo di aumento o rimodulazioni .

Quale operatore può vantarsi di avere fatto lo stesso?

Soddisfatto.

Ragazzi ricordo che questo è il 3d di Iliad.

Ho fatto pulizia, niente OT

Ma un app tipo my Tim o my Wind, arriverà prima o poi?
Al momento non è prevista e poi ci sarebbe già un'app, basta creare un collegamento della propria area personale sulla home del proprio smartphone:

1)Collegati al sito web di Iliad con smartphone Android
2)Clicca sui 3 pallini in alto a destra sul browser mobile
3)Clicca su Aggiungi su schermata Home

Al momento non è prevista e poi ci sarebbe già un'app, basta creare un collegamento della propria area personale sulla home del proprio smartphone:

1)Collegati al sito web di Iliad con smartphone Android
2)Clicca sui 3 pallini in alto a destra sul browser mobile
3)Clicca su Aggiungi su schermata Home

è appunto quello che ho fatto con iphone,ogni tot perde il login e bisogna riaccedere ma poco male

Si ricorda che se si è in WIFI occorre sempre inserire le credenziali di login (utente + password) quando si va nella pagina Area Personale (https://www.iliad.it/account/)

Se invece NON si è WIFI, e quindi la linea dati è quella della rete cellulare, quando si entra va nella pagina Area Personale in automatico sono rilevate le credenziali di accesso e si è subito nel proprio profilo.

Si ricorda che se si è in WIFI occorre sempre inserire le credenziali di login (utente + password) quando si va nella pagina Area Personale (https://www.iliad.it/account/)

Se invece NON si è WIFI, e quindi la linea dati è quella della rete cellulare, quando si entra va nella pagina Area Personale in automatico sono rilevate le credenziali di accesso e si è subito nel proprio profilo.
ecco svelato l'arcano! :) grazie

Indietro
Alto Basso