• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

A me in 10 mesi non ha sgarrato di un cent. Scalano il giorno prima e alle 00:00 ...azzerano. Ah, le 00:00 del 2 arrivano un minuto dopo le 23:59 del'1.... sembra una ovvietà, invece tante persone pensano che le 00:00 arrivano alla fine del giorno indicato...
 
Giusto quello che dici. So che le 00.00 seguono le 23.59 del giorno precedente, ma il contatore che si azzera prima non me lo spiego. Il mese scorso al contrario,il contatore azzerato il giorno dopo il prelievo del credito
 
Ultima modifica:
Ho Iliad da quest'estate e tutti i mesi mi sono stati prelevati i soldi il giorno prima della scadenza ed i contatori sono stati azzerati il giorno della scadenza, in pratica ci sono 24 ore tra prelievo e azzeramento dei contatori.
 
A me in 10 mesi non ha sgarrato di un cent. Scalano il giorno prima e alle 00:00 ...azzerano. Ah, le 00:00 del 2 arrivano un minuto dopo le 23:59 del'1.... sembra una ovvietà, invece tante persone pensano che le 00:00 arrivano alla fine del giorno indicato...

Esatto tutto ok contatori azzerati. Grazie delle risposte.
 
Ok. Ma giusto per capire meglio. Nel mio caso, che avevo la scadenza alle 00.00 del 2 Marzo, l'accredito avrebbe dovuto concretizzarsi il giorno 1, ma i contatori sempre comunque il giorno 2. Invece i contatori si sono azzerati il 29 Febbraio. Chiamato Iliad non sono stati in grado di darmi una risposta convincente,se non dicendomi che il tutto dipendeva dal fatto che Febbraio aveva 29 giorni. Sono in Iliad dal 3 Gennaio scorso ed il primo rinnovo è stato fatto alle 00.00 del 31/01.
 
buondiii!passato oggi a iliad da ho mobile...beh che dire,come prima impressione,vedendo i test di velocità,super!provengo da ho mobile che utlimamente in quanto a segnale perde colpi...una domanda.ora nel 2020,a chi si appoggia iliad?o ha ponti radio suoi?
 
buondiii!passato oggi a iliad da ho mobile...beh che dire,come prima impressione,vedendo i test di velocità,super!provengo da ho mobile che utlimamente in quanto a segnale perde colpi...una domanda.ora nel 2020,a chi si appoggia iliad?o ha ponti radio suoi?
In alcune zone ha impianti di proprietà in altre va ancora in ran sharing di WindTre.
 
sul router 4G ho una sim ho mobile 5.99€ 50GB,vista la qualità del segnale iliad stavo pensando di convertire pure quella,i 2€ in più al mese li vale...unica cosa però,che,mentre con ho una volta finiti i GB puoi ripartire subito,con iliad non è possibile...
 
sul router 4G ho una sim ho mobile 5.99€ 50GB,vista la qualità del segnale iliad stavo pensando di convertire pure quella,i 2€ in più al mese li vale...unica cosa però,che,mentre con ho una volta finiti i GB puoi ripartire subito,con iliad non è possibile...
Hai mp
 
Raga, ma la ricarica iliad è immediata?
Io ne ho fatta una dal sito un'ora fa e non ho ricevuto nessun SMS di avvenuta ricarica. Forse non è andata a buon fine?
Dalla l'area clienti vedo il PDF della ricevuta.
 
Raga, ma la ricarica iliad è immediata?
Io ne ho fatta una dal sito un'ora fa e non ho ricevuto nessun SMS di avvenuta ricarica. Forse non è andata a buon fine?
Dalla l'area clienti vedo il PDF della ricevuta.

A me sempre stata immediata. Magari han problemi ai sistemi prova a chiamare servizio clienti...
 
Indietro
Alto Basso