Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zona? Rete proprietaria o ran sharing?Segnalo che ieri sera tra le 23.00 e le 02.30 collegamento Internet non disponibile. In mattinata andava in H+. Tutto di nuovo ok attorno le 10
Articolo molto interessante che conferma come i clienti ILIAD siano sempre di più e soddisfatti.
Zona? Rete proprietaria o ran sharing?
Articolo molto interessante che conferma come i clienti ILIAD siano sempre di più e soddisfatti.
Magari ci sarà stato o un problema tecnico, oppure un sovraffollamento temporaneo alla bts a cui eri agganciato.Torino Sud - Sono in ambito border line, in quanto a volte aggancio un'antenna proprietaria, ma più spesso sono in ran sharing. La situazione di ieri notte, non mi è mai capitata da quando sono cliente Iliad, cioè da inizio anno. In passato con Tre c'è stata qualche situazione simile, ma era su vasta scala.
Magari ci sarà stato o un problema tecnico, oppure un sovraffollamento temporaneo alla bts a cui eri agganciato.
Beh un problema tecnico temporaneo ci potrebbe stare anche di notte.Mi pare improbabile in quelle ore della notte. Resta per il momento una situazione isolata.
Scusate io vorrei ricare on line da sito Iliad,non l'ho mai fatto causa paura nel pagare con carta di credito.Si rischia qualcosa oppure è sicuro??![]()
Grazie.vai tranquillo,l'importante è che nell'indirizzo compaia la S dopo http così sai di essere su una pagina protetta![]()
Grazie.![]()
Se hai paura allora attiva una carta che genera carte virtuali di Intesa Sanpaolo tipo la Flash nominativa o la Superflash.Scusate io vorrei ricare on line da sito Iliad,non l'ho mai fatto causa paura nel pagare con carta di credito.Si rischia qualcosa oppure è sicuro??![]()
Il credito Iliad termina per fine Maggio,spero per allora di poter uscire senza aver paura di essere fermato vedi crisi attuale.Chissa come mai non mi ispira usare le carte di credito in rete......Se hai paura allora attiva una carta che genera carte virtuali di Intesa Sanpaolo tipo la Flash nominativa o la Superflash.
Perché sei antico ecco perché.. esiste anche la creazione di carte virtuali da usare al momento..Il credito Iliad termina per fine Maggio,spero per allora di poter uscire senza aver paura di essere fermato vedi crisi attuale.Chissa come mai non mi ispira usare le carte di credito in rete......![]()