In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Segnalo che ieri sera tra le 23.00 e le 02.30 collegamento Internet non disponibile. In mattinata andava in H+. Tutto di nuovo ok attorno le 10

Zona? Rete proprietaria o ran sharing?

Torino Sud - Sono in ambito border line, in quanto a volte aggancio un'antenna proprietaria, ma più spesso sono in ran sharing. La situazione di ieri notte, non mi è mai capitata da quando sono cliente Iliad, cioè da inizio anno. In passato con Tre c'è stata qualche situazione simile, ma era su vasta scala.

Torino Sud - Sono in ambito border line, in quanto a volte aggancio un'antenna proprietaria, ma più spesso sono in ran sharing. La situazione di ieri notte, non mi è mai capitata da quando sono cliente Iliad, cioè da inizio anno. In passato con Tre c'è stata qualche situazione simile, ma era su vasta scala.
Magari ci sarà stato o un problema tecnico, oppure un sovraffollamento temporaneo alla bts a cui eri agganciato.

Segnalo, visto che mi è già capitato in passato dallo stesso numero chiamante, ma non escluderei che possa essersi verificato altre volte con altri numeri, che chi mi ha chiamato ha trovato il telefono occupato, anche se io non lo ero.

Scusate io vorrei ricare on line da sito Iliad,non l'ho mai fatto causa paura nel pagare con carta di credito.Si rischia qualcosa oppure è sicuro??:eusa_think:

Scusate io vorrei ricare on line da sito Iliad,non l'ho mai fatto causa paura nel pagare con carta di credito.Si rischia qualcosa oppure è sicuro??:eusa_think:

vai tranquillo,l'importante è che nell'indirizzo compaia la S dopo http così sai di essere su una pagina protetta ;)

Se hai paura allora attiva una carta che genera carte virtuali di Intesa Sanpaolo tipo la Flash nominativa o la Superflash.

Se hai paura allora attiva una carta che genera carte virtuali di Intesa Sanpaolo tipo la Flash nominativa o la Superflash.
Il credito Iliad termina per fine Maggio,spero per allora di poter uscire senza aver paura di essere fermato vedi crisi attuale.Chissa come mai non mi ispira usare le carte di credito in rete......;)

Indietro
Alto Basso