In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Mail ricevuta oggi con oggetto "Riduzione tariffe Roaming"
Il 2021 Parte Con Un 1 GB In Più In Europa

A partire dal 21 dicembre 2020 avrai a disposizione 1 GB in più per navigare in Europa (avrai 4 GB, invece di 3 GB, come previsto dalla normativa europea) e se finisci i GB disponibili in Europa la tariffa a consumo si riduce.

Ricorda che i GB a tua disposizione per la navigazione in EU sono addizionali rispetto ai 30 GB della tua offerta.
Più info su http://www.iliad.it/roaming.html o nella tua Area Personale.

Non perderti le novità sui servizi e offerte iliad!
Unisciti alla Rivoluzione, leggi l’informativa privacy e dai il consenso marketing cliccando qui.

Grazie
Team iliad

Basta che andate nella vostra area clienti nella sezione estero relativa al traffico e vedete i GB disponibili

Si sono semplicemente adeguati agli obblighi attuali, come gli altri operatori hanno fatto o dovrebbero fare

Ragazzi sono in piena emergenza , domenica ho chiesto il passaggio da Vodafone a Iliad , lunedì sera ci ho ripensato ed ho effettuato il ripensamento/ recesso tramite iliad.it e la sim iliad ieri mattina è stata disattivata, la portabilità era prevista per stamattina e stamattina è stata disattivata anche la sim Vodafone ! Praticamente ora sono senza numero, come devo fare ? Avevo anche credito sulla SIM Vodafone

Non credo sia possibile recuperare il numero ma non ci giurerei, anche perché nel momento che è stata richiesta la portabilità, l’operatore Vodafone (che è il donating) riceve da Iliad (che sarà il recipient) la richiesta della portabilità, quindi nel momento che tu hai fatto la richiesta i tuoi dati erano pronti a migrare su nuovo operatore, tu facendo il ripensamento hai disattivato Iliad col numero ex Vodafone e di conseguenza Vodafone aveva già donato il numero a Iliad. Prova a contattare il 190 e poi il 177 e vedi che pareri ti danno...

Non credo sia possibile recuperare il numero ma non ci giurerei, anche perché nel momento che è stata richiesta la portabilità, l’operatore Vodafone (che è il donating) riceve da Iliad (che sarà il recipient) la richiesta della portabilità, quindi nel momento che tu hai fatto la richiesta i tuoi dati erano pronti a migrare su nuovo operatore, tu facendo il ripensamento hai disattivato Iliad col numero ex Vodafone e di conseguenza Vodafone aveva già donato il numero a Iliad. Prova a contattare il 190 e poi il 177 e vedi che pareri ti danno...
Beh la portabilità doveva essere effettuata oggi quindi fino a ieri sera avevo ancora il mio numero Vodafone funzionante e già ieri mattina la sim iliad era disattivata con il suo numero quindi si , non era ancora stata fatta la portabilità !

Si, ma i dati Vodafone li aveva già Iliad quindi il numero era già inserito nei sistemi automatici, quindi tutto avveniva in maniera automatizzata

Ah cavoli , non era la prima volta comunque , che facevo una cosa del genere , effettuavo il recesso di iliad la sim veniva disattivata , e la portabilità veniva bloccata , ora ho scritto su Twitter ad entrambi spero di risolvere davvero

Appena sentito iliad mi hanno detto appena possibile di fare la portabilità con il seriale loro e il mio numero che per loro risulta la portabilità eseguita stamattina, speriamo in bene

raga, vi risulta altro ieri 9 feb qualche PROBLEMA sulla rete ??? navigavo peggio che in 3G .... LENTISSIMO !!! poi ieri e oggi tutto ok.... sapete nulla ?

Indietro
Alto Basso