e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BRUTTA SCOPERTA, chiamo un 199 a pagamento ( uno dei tanti corrieri ! )e scopro che non e' coperto dalla offerta iliad ??? bene, quindi se devo telefonare a un numero di quello come si fa ?
Devi sbloccare gli 199 (e una chiamata che e tariffata non compresa nella tua offerta nessun operatore di di telefonia e compreso nell'offerta perché e un numero sovraprezzo)BRUTTA SCOPERTA, chiamo un 199 a pagamento ( uno dei tanti corrieri ! )e scopro che non e' coperto dalla offerta iliad ??? bene, quindi se devo telefonare a un numero di quello come si fa ?
BRUTTA SCOPERTA, chiamo un 199 a pagamento ( uno dei tanti corrieri ! )e scopro che non e' coperto dalla offerta iliad ??? bene, quindi se devo telefonare a un numero di quello come si fa ?
GiustoAttento mropa perché rischi di spendere tanto hanno delle tariffe assurde
Sono numeri a pagamento e nessun gestore fa rientrare quei numeri nel bundle di chiamate comprese.BRUTTA SCOPERTA, chiamo un 199 a pagamento ( uno dei tanti corrieri ! )e scopro che non e' coperto dalla offerta iliad ??? bene, quindi se devo telefonare a un numero di quello come si fa ?
Le numerazioni speciali non sono incluse con nessun gestore e per chiamarli devi disattivare il blocco dall'area clienti o dall'app. Cerca su Google e credo che riesci a trovare il corrispondente numero geografico. Che corriere è?BRUTTA SCOPERTA, chiamo un 199 a pagamento ( uno dei tanti corrieri ! )e scopro che non e' coperto dalla offerta iliad ??? bene, quindi se devo telefonare a un numero di quello come si fa ?
Ho imparato una cosa nuova. Grazie.cerca sul sito i contatti dall'estero, c'é sempre un numero normale di linea fissa, perché dall'estero i 199 non funzionano, e usa quello. risponde la stessa persona del 199 e non lo paghi.
Hai già provato a sentire il servizio clienti di Iliad?Ciao a tutti sono un cliente di iliad con questa compagnia mi trovo benissimo prendo molto bene e navigo altrettanto bene, però ho notato un problema possiedo una telecamera da interno per controllare gli animali domestici e ciò che accade in casae praticamente con iliad non riesco a collegarmi con il cellulare quando sono fuori casa, cambiando compagnia il problema non sussiste,potete spiegarmi come mai iliad ha questo problema'. Vi ringrazio
A me funziona senza problemi con Iliad.si dicono dipenda dalla telecamera il che non puo essere perche se avesse problemi non andrebbe