In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Certo, lo so… poi non lamentiamoci nel caso non funzioni niente :)

Fosse gratis la banda ed infrastruttura…
In Italia il problema in ambito telefonico non è il prezzo. È Tim. Ma la presenza o meno di Iliad non cambierebbe nulla. Tanto viaggerebbe sulla rete Openfiber, e i prezzi che Openfiber farebbe ad Iliad sarebbe lo stesso che fa già ora agli altri. Non è che ci siano tutti questi margini.

In Italia il problema in ambito telefonico non è il prezzo. È Tim. Ma la presenza o meno di Iliad non cambierebbe nulla. Tanto viaggerebbe sulla rete Openfiber, e i prezzi che Openfiber farebbe ad Iliad sarebbe lo stesso che fa già ora agli altri. Non è che ci siano tutti questi margini.

Nono, Iliad affitterà solo l’ultimo tratto da Open Fiber (dal POP di OF all’ONT del cliente), tutto il resto sarà suo (come Sky, W3 e Vodafone).
Non si sa ancora come si muoverà, invece, in area BUL.
Il mio era un discorso più generale, su tutto quello che sta prima del tratto di Open Fiber e/o in ambito mobile.

Sembra che giga illimitati su sim e/o FTTH gigabit siano dovuti a 10/15 euro e che le telco abbiano molto ma molto margine, non è assolutamente così.

Vuoi prezzi ancora più bassi di quelli che abbiamo qui in Italia?!? :)

Ps. Iliad sta installando da mesi OLT nei POP Open Fiber e splitter nei pfs in aree nere.

Si e da iliad mi aspetto una super offerta o 24,99 con chiamate illimitate senza scatto, internet e il servizio chi è oppure una buona offerta fisso e mobile tutto incluso.
Io nutro molte speranze in iliad.

Ieri ho attivato la sim iliad. Ma perché non mi funziona app segreteria visiva? Con Android non riesco configurarlo. Mi arriva solo sms di avviso della segreteria

... da Iliad, al di là del presso basso, credo ci si aspetti che continui con la sua correttezza: due anni e mezzo fa mi ha detto che avrei pagato 5,99 al mese e ad oggi continuo a pagare 5,99 al mese. E' una cosa che non mi pare facciano gli altri operatori. Per il fisso spero che possa essere la stessa cosa.

Iliad, non conosce la parola rimodulazione, ma ancora non permette il cambio profilo tariffario, per chi vuole più giga. E poi dovrebbe risolvere il problema, che ad un certo punto e in certe condizioni, risulti fuori copertura e/o non puoi chiamare, se non attivare /disattivare la modalità aereo o riavviare lo smartphone. È fastidiosa la cosa, e io ho abbandonato Iliad, per questo motivo.

ma quindi TUTTE le promo (usclusa ultima se ricordo bene da 70 o 100 gb ) sono tutte a SOLO 4G vero... e quindi non si naviga se disponibile in quell'area in 5 G ?

Indietro
Alto Basso