In Rilievo Discussione su Iliad Italia

NON capisco ma a cosa vi servono 80 o 100 o 120 Gb ? immagino vedere i FILM vero ? ma su un telefono ??? boh.... ma quanti gb un film ?

NON capisco ma a cosa vi servono 80 o 100 o 120 Gb ? immagino vedere i FILM vero ? ma su un telefono ??? boh.... ma quanti gb un film ?
E da quando l'utilizzo che si fa dei giga è solo su un telefono? Chi non ha la linea fissa ha sempre fame di giga di questi tempi...

a me é bastato fare un fine settimana senza una linea internet fissa che ho finito i giga di due schede. non servono sempre, ma qualche volta possono tornare utili.

e non é che guardi lo sport o i film sul telefono, condividi la connessione con una fire tv che ti porti sempre dietro e vedi su qualsiasi tv con HDMI del mondo.

pensa che a me (non ho Iliad, ma il discorso non cambia) è persino capitato di vedere delle puntate di serie tv su Netflix sullo smartphone... :laughing7:
poi guardare partite di calcio è davvero all'ordine del...giorno :laughing4:

vero.... speriamo davvero che diano la possibilita' di una cambio piano ......

PS ho capito bene che per ogni SINGOLO utente al max SOLO 2 sim iliad ?

vero.... speriamo davvero che diano la possibilita' di una cambio piano ......

PS ho capito bene che per ogni SINGOLO utente al max SOLO 2 sim iliad ?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che al max si possono avere 5 sim ILIAD per utente. Se uno ne vuole di piu' deve mandare modulo apposito.

sono punti di vista, fino a che non rimodulano loro, non vedo perché debbano offrire la possibilità di rimodulare a noi.

e sinceramente preferisco mille volte avere una tariffa incisa nella pietra che ricevere gli sms di rimodulazione ogni tre mesi come per gli altri operatori.

sono punti di vista, fino a che non rimodulano loro, non vedo perché debbano offrire la possibilità di rimodulare a noi.

e sinceramente preferisco mille volte avere una tariffa incisa nella pietra che ricevere gli sms di rimodulazione ogni tre mesi come per gli altri operatori.
Non ho capito il nesso tra le due cose.

Hanno fatto offerte più vantaggiose a parità di costo? A parte forse qualche flash

Entrato in Iliad il 7 giugno 2018, che dire... 3 anni tranquilli!
Per i dati uso anche ho.mobile e postemobile con piani antiiliad.

Entrato in Iliad il 7 giugno 2018, che dire... 3 anni tranquilli!
Per i dati uso anche ho.mobile e postemobile con piani antiiliad.
Io, ho sottoscritto Iliad il 29 maggio 2018 cliente effettivo dall'8 giugno 2018(arrivata sim a casa), ad oggi 3 anni fantastici, zero problemi e soprattutto zero rimodulazioni (180€ in questi tre anni che sono rimasti in tasca a me e che di sicuro, non avrei per nulla risparmiato con il mio ex operatore).

Indietro
Alto Basso