In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Cliente dall'11 luglio 2018..
Si aspetta il fisso per passare pure quell'utenza alla rivoluzioneiliad

Dopo un lungo periodo con Iliad con il quale mi sono trovato discretamente, in occasione di cambio residenza, avvenuta in un quartiere limitrofo, ho iniziato ad avere problemi di connessione. In alcuni momenti della giornata non era possibile aprire un video ed a volte anche la pagine internet. Mio malgrado ho dovuto cambiare operatore, passando ad Ho mobile, anche con l'intenzione di triangolare e passare alla Flash 120. Con Ho mobile, però mi sto trovando discretamente bene e pago 5,99 con 70 GB. Vorrei tornare in Iliad, con la quale appena possibile farò anche il contratto fibra, ma temo di trovarmi nella nuova zona dove abito, sempre male come prima del cambio. Sono molto indeciso sul da farsi. Mi spiacerebbe però molto non rientrare con Iliad, ma nella mia zona l'antenna più vicina è una W3 a 500 mt, poi per il momento il nulla a differenza di Tim che ne ha molte e Vodafone in numero più che discreto.

Potresti prendere una sim iliad e provare sul campo prima di passare il numero principale.
Considera anche che c'è la rete iliad in costruzione quindi la situazione potrebbe cambiare a brave.

Potresti prendere una sim iliad e provare sul campo prima di passare il numero principale.
Considera anche che c'è la rete iliad in costruzione quindi la situazione potrebbe cambiare a brave.
Ci sto pensando, ma non mi è chiaro, acquistando una nuova SIM quanto tempo ho per fare transitare sulla stessa il numero principale.

Ci sto pensando, ma non mi è chiaro, acquistando una nuova SIM quanto tempo ho per fare transitare sulla stessa il numero principale.
La portabilità puoi richiederla in qualsiasi momento non c'è una data puoi sentire anche al servizio clienti per essere più sicuro

Preso la sim al Conad (ilad express), con HO mi trovo bene ma ho bisogno di più giga, ora ne ho 70 a 6€ e potevo passare a 100gb 9€..per un euro in più 120gb mi facevano comodo.. Ho già avuto Iliad e qui da me va bene..

Preso la sim al Conad (ilad express), con HO mi trovo bene ma ho bisogno di più giga, ora ne ho 70 a 6€ e potevo passare a 100gb 9€..per un euro in più 120gb mi facevano comodo.. Ho già avuto Iliad e qui da me va bene..
Se da te prende bene iliad, immagino che sei sotto rete wind3. Puoi valutare anche very se ti servono più giga. 200gb a soli 8€ ;)

Se da te prende bene iliad, immagino che sei sotto rete wind3. Puoi valutare anche very se ti servono più giga. 200gb a soli 8€ ;)
Si avevo visto.. Ma direttamente da HO non si poteva.. 4gb al giorno dovrebbero bastarmi rispetto ai 2.3... I 2€ in più o meno non ti cambiano la vita.. Tra l'altro ora c'è la rete Iliad diretta qui da me sono curioso di vedere come va rispetto al Sharing che avevo la prima volta, aspetto di arrivare quasi al fine mese di HO(sarebbe il 19) e poi attivo e passaggio..

Ragazzi è proprio vero che Iliad ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, la concorrenza va avanti con offerte sempre più allettanti, siamo arrivati a quota 200 Giga in 5G (non m ipare ci siano oltre), di questo passo arriveremo facilmente alla flat come nel fisso, ma l'attuale infrastruttura reggerà la fame di dati?
Oppure dovrà assorbire dati dalla fibra ottica per ogni traliccio della rete mobile?

Ragazzi è proprio vero che Iliad ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, la concorrenza va avanti con offerte sempre più allettanti, siamo arrivati a quota 200 Giga in 5G (non m ipare ci siano oltre), di questo passo arriveremo facilmente alla flat come nel fisso, ma l'attuale infrastruttura reggerà la fame di dati?
Oppure dovrà assorbire dati dalla fibra ottica per ogni traliccio della rete mobile?

No e non fa bene neanche al mercato ( a questi prezzi).

Specialmente per Iliad che ha pochissimo spettro sia in 4g che in 5g rispetto a Tim e Vodafone, una via di mezzo è w3. Senza considerare le restanti parti della rete.

Ps. E Iliad manda ancora tutto il traffico in Francia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso