Allora su che base di cosa il problema è la rete? Non mi risulta che tutti gli abbonati iliad abbiano questo problema?
Quindi dove sta la differenza tra un abbonato con problemi e uno che non li ha? La casualità?
Io ho riportato anche la mia esperienza di quando avevo problemi con il vecchio cell Huawei, e in casa avevo mia moglie con un samsung Note 10 plus che non ne ha mai avuti.
Se fosse stata la rete li avrebbe avuti pure lei prima o poi, e invece nulla, lei non ne ha mai avuti. Se fosse stata la casualità come qualcuno afferma, prima o poi li avrebbe avuti pure lei.
Dove sta la differenza? Magari i cell top di gamma recenti, risentono meno di queste problematiche?
Rispondo all’ultimo messaggio e poi stop, ripeterei sempre le stesse cose.
No, non tutti i clienti hanno questo problema. Ti potrebbe capire una volta/ sempre o mai. Dopo 3 giorni/ un secondo e/o ore intere. Ecco perché è casuale. Non c’è nessun fattore in comune tra gli utenti, se non la core network di Iliad (insieme alla rete proprietaria e mocn w3)
Ripeto, inoltre, che il cellulare non puó decidere un bel nulla della rete, esegue solo ordini imposti dalla rete. (Dalla banale scelta della bts su cui appoggiarsi fino ad arrivare a queste questioni più complesse, ma viene tutto deciso dalla rete).
Ultima modifica: