In Rilievo Discussione su Iliad Italia

ma non ho capito, quando arriva NON la tocco, la attivo solo da sito web iliad e poi SOLO dopo 2 o 3 gg quando la sim voda non va piu ... solo dopo la metto nel telefono ? grazie
Può metterla subito nel Cell ma avrai un numero provvisorio fin che non passa a quello di vodafone

Ultima modifica:
bene, se non la tocco e la metto solo nel telefono quando si disattiva quella di vodafone ? che dite ?

dubbio atroce... da quel numero voda ricevevo gli SMS della banca "a pagamento" , non e' che ora me li blocca ? cosa devo settare x evitarlo ?

PS idem con il tlefono da quei vari siti che appioppano abbonamenti a pagamento, cosa devo settare e dove ?

grazie

Dopo 2 settimane, sono già dell'idea di passare ad altro operatore. C'è il famoso bug che non si è raggiungibili anche se c'è campo. Non posso ogni volta riavviare il telefono in maniera randomica per essere sicuro di essere raggiungibile.
Avrei voluto andare su Kena ma 10.00 euro mese mi sembrano troppi.
Proverò con Fastweb.

Dopo 2 settimane, sono già dell'idea di passare ad altro operatore. C'è il famoso bug che non si è raggiungibili anche se c'è campo. Non posso ogni volta riavviare il telefono in maniera randomica per essere sicuro di essere raggiungibile.
Avrei voluto andare su Kena ma 10.00 euro mese mi sembrano troppi.
Proverò con Fastweb.

dopo oltre 1 anno ancora sto GRAVE problema NON risolto... davvero grave ! :-(

Modalità aereo per qualche secondo
E cosa risolvo?
Se devo ricevere una chiamata urgente, come mi accorgo che non sono raggiungibile? Che faccio, mi metto ogni tot minuti a fare le prove oppure a switchare sulla modalità aereo?

Sono anni che hanno questo problema del bts e non lo hanno mai risolto e mai lo risolveranno se non si sganciano da Wind...

E cosa risolvo?
Se devo ricevere una chiamata urgente, come mi accorgo che non sono raggiungibile? Che faccio, mi metto ogni tot minuti a fare le prove oppure a switchare sulla modalità aereo?

Sono anni che hanno questo problema del bts e non lo hanno mai risolto e mai lo risolveranno se non si sganciano da Wind...

Non è un problema di bts, ma è molto “più su” : tra core network Iliad e mocn W3 (per usare termini tecnici).

Come scritto sopra, lo sanno benissimo ma non è risolvibile nel breve periodo.

Sarò stato uno dei pochi fortunati, ma in quasi tre anni da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica e almeno fino ad oggi, posso ritenermi più che soddisfatto della qualità del servizio, sia sotto ran sharing Windtre e sia sotto rete proprietaria Iliad.

Sarò stato uno dei pochi fortunati, ma in quasi tre anni da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica e almeno fino ad oggi, posso ritenermi più che soddisfatto della qualità del servizio, sia sotto ran sharing Windtre e sia sotto rete proprietaria Iliad.

Anche mia madre, dopo 2 anni e mezzo, forse 1 volta poi mai più

Indietro
Alto Basso