Io NON HO PAROLE per descrivere l'imbarazzo di quello che ho appena scoperto, e spero con tutto il cuore che sia frutto di un "copia incolla" a fin di bene, anche perché immaginarmi gli altri operatori lanciare su Internet orde di fake e bot mi pare inquietante... ma gentilmente qualcuno può spiegarmi perché il 99% di quel che è scritto in questo post quotato è identico al testo di questa recensione negativa casualmente trovata sulla pagina di Iliad?
https://m.facebook.com/100011407191847/activity/766992567024309
Le uniche differenze sono (l'ovvio, almeno quello) cambio di sesso (da "ritrovato" a "ritrovata", ad esempio) nella grammatica.
L'utente ha due identità? Ha un disturbo della personalità? Se così, mi scuso in anticipo.
Scherzi a parte, non so voi ma io sono disgustato, non voglio credere che forum o social network siano invasi da questo scempio di marketing, altrimenti veramente tantovale non credere più a niente.. Comunque sia, nel dubbio, non sono mai stato più felice di essere passato ad Iliad, se i livelli degli "altri" sono questi.
Ovviamente non voglio incolpare nessuno, voglio solo segnalare questo tipo di "casualità", e magari avere una smentita dall'utente del forum. Mi copiassero un post su un forum per metterlo su una recensione in un social sotto diversa identità andrei su tutte le furie