In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Buongiorno, come faccio a sapere quando mi scade il credito se non ricardandomi la data di attivazione sim?
Sull'area personale non c'è la data prossimo rinnovo o altro....
Grazie

Ma se sto parlando al telefono e mi arriva un'altra chiamata, non dovrebbe arrivare un messaggio, tipo "ti ho cercato" perchè mi è successo poco fa che ero al telefono mi è arrivata una chiamata e io l'ho saputo solo perchè sono stato richiamato da quella persona che aveva provato a chiamarmi in precedenza, ma non doveva arrivarmi anche qualche avviso? Oppure rimane traccia solo se lasciano un messaggio in segreteria?

Buongiorno, come faccio a sapere quando mi scade il credito se non ricardandomi la data di attivazione sim?
Sull'area personale non c'è la data prossimo rinnovo o altro....
Grazie
Al momento dall'area personale non è possibile saperlo, se non ricordi la data di attivazione, al momento puoi solo chiamare il 177 e te la diranno loro.;)

Non si sa mai, magari qualcuno non lo sa.

Iliad si appoggia su Wind, mentre nelle attuali 11 città dove la rete WindTre è unificata si appoggia anche su Tre.

Rete unificata

Agrigento, Alessandria, Ascoli Piceno, Bari, Bologna, Carbonia Iglesias, Cosenza, Crotone, Medio Campidano, Milano, Trieste.

Rte_Unica_Wind_Tre.png

https://www.wind.it/consolidamento_rete_windtre/

Qualcuno ha acquistato la sim sul simbox ed è riuscito a pagare con il bancomat? Perchè ho visto un video che non si riusciva a pagare con il bancomat...
grazie

Iliad si appoggia su Wind, mentre nelle attuali 11 città dove la rete WindTre è unificata si appoggia anche su Tre.

Non è tecnicamente corretto…
Iliad si appoggia su Wind o WindTre (rete unica). Laddove è presente la nuova rete unica WindTre, la rete Tre non è più presente (il 222-99 di Tre viene "spento" e passa in RAN sharing su WindTre)… ;)

No mi sono espresso male, volevo chiedere se fosse sicuro di avere ip italiano e come avesse fatto ad avere questa certezza.
Perché comunque dai siti che indicano l'IP a me appare ancora il 37 iniziale e come provider Free Mobile SAS, anche se c'è la bandiera italiana... Insomma, c'è un bel po' di confusione.

Non è tecnicamente corretto…
Iliad si appoggia su Wind o WindTre (rete unica). Laddove è presente la nuova rete unica WindTre, la rete Tre non è più presente (il 222-99 di Tre viene "spento" e passa in RAN sharing su WindTre)… ;)
Oltretutto mi è sembrato di capire che proprio le città dove è presente WindTre unica saranno le prime ad avere la rete Iliad nativa (a parte Roma e Milano dove dovrebbe già esserci). È corretto?

No mi sono espresso male, volevo chiedere se fosse sicuro di avere ip italiano e come avesse fatto ad avere questa certezza.
Perché comunque dai siti che indicano l'IP a me appare ancora il 37 iniziale e come provider Free Mobile SAS, anche se c'è la bandiera italiana... Insomma, c'è un bel po' di confusione.

Anche me appare il 37 (dipartimento della Senna-Saint-Denis)

Oltretutto mi è sembrato di capire che proprio le città dove è presente WindTre unica saranno le prime ad avere la rete Iliad nativa (a parte Roma e Milano dove dovrebbe già esserci). È corretto?
sembrerebbe di no, secondo il sito universofree ad esempio in Toscana le accensioni partiranno da Lucca, Prato e Pistoia https://www.universofree.com/2018/0...in-toscana-si-parte-da-lucca-prato-e-pistoia/ mentre in Emilia da Bologna, Rimini e Ravenna...

Indietro
Alto Basso