Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Ma sul PlayStore hai scaricato con la connessione Iliad o col WiFi di rete fissa?Si...sim wind
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sul PlayStore hai scaricato con la connessione Iliad o col WiFi di rete fissa?Si...sim wind
Si il ping credo che sia dovuto sempre al fatto dell'ip e/o instradamento francese.Il PING è altino un po' ovunque. Spero in un miglioramento in breve tempo
Al momento dall'area personale non è possibile saperlo, se non ricordi la data di attivazione, al momento puoi solo chiamare il 177 e te la diranno loro.Buongiorno, come faccio a sapere quando mi scade il credito se non ricardandomi la data di attivazione sim?
Sull'area personale non c'è la data prossimo rinnovo o altro....
Grazie
Al momento dall'area personale non è possibile saperlo, se non ricordi la data di attivazione, al momento puoi solo chiamare il 177 e te la diranno loro.![]()
Figurati.grazie
Scusa come hai fatto a controllare che è italiano?Nel mio caso, ho controllato e ho ip italiano.
Iliad si appoggia su Wind, mentre nelle attuali 11 città dove la rete WindTre è unificata si appoggia anche su Tre.
Oltretutto mi è sembrato di capire che proprio le città dove è presente WindTre unica saranno le prime ad avere la rete Iliad nativa (a parte Roma e Milano dove dovrebbe già esserci). È corretto?Non è tecnicamente corretto…
Iliad si appoggia su Wind o WindTre (rete unica). Laddove è presente la nuova rete unica WindTre, la rete Tre non è più presente (il 222-99 di Tre viene "spento" e passa in RAN sharing su WindTre)…![]()
No mi sono espresso male, volevo chiedere se fosse sicuro di avere ip italiano e come avesse fatto ad avere questa certezza.
Perché comunque dai siti che indicano l'IP a me appare ancora il 37 iniziale e come provider Free Mobile SAS, anche se c'è la bandiera italiana... Insomma, c'è un bel po' di confusione.
Ma ti esce la bandiera italiana su www.whatsmyip.com ?Anche me appare il 37 (dipartimento della Senna-Saint-Denis)
sembrerebbe di no, secondo il sito universofree ad esempio in Toscana le accensioni partiranno da Lucca, Prato e Pistoia https://www.universofree.com/2018/0...in-toscana-si-parte-da-lucca-prato-e-pistoia/ mentre in Emilia da Bologna, Rimini e Ravenna...Oltretutto mi è sembrato di capire che proprio le città dove è presente WindTre unica saranno le prime ad avere la rete Iliad nativa (a parte Roma e Milano dove dovrebbe già esserci). È corretto?