vulcano87
Digital-Forum Gold Master
A me dice che la ricerca è inesistente, andiamo bene.Inserito tracking nell'area personale per chi ha la spedizione ordinaria tramite nexive.
Mi risulta come accettazione: 31/05/2018 08:00:00 Filiale ROMA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dice che la ricerca è inesistente, andiamo bene.Inserito tracking nell'area personale per chi ha la spedizione ordinaria tramite nexive.
Mi risulta come accettazione: 31/05/2018 08:00:00 Filiale ROMA
Allora Iliad non si appoggia alla sola rete 3 ma solo a Wind dove non c'è la rete unica?
Allora con posta ordinaria non arriva con poste italiane ma con Nexive ?
Nella mia area personale ora la spedizione risulta effettuata ma non ho ricevuto nessuna mail.
Nella mail di due giorni fa parlavano di ricevere una mail...aspettiamo domaniHai richiesto la spedizione tramite corriere?
Si e a me sulla pagina dedicata nexive, dice che la spedizione è inesistente.Allora con posta ordinaria non arriva con poste italiane ma con Nexive ?
Post fa ho messo un numero raggiungibile da altri operatoriPare che da Tiscali fisso e CoopVoce il 177 non sia raggiungibile ho segnalato la cosa a illiad ma mi hanno quasi preso per matto
Nexive? Oddio è il male assolutoSi e a me sulla pagina dedicata nexive, dice che la spedizione è inesistente.![]()
Iliad mi ha consigliato di contattare il corriere direttamente, perchè per loro è tutto ok, vuoi vedere che la sim è stata smarrita?Nexive? Oddio è il male assoluto![]()
Iliad mi ha consigliato di contattare il corriere direttamente, perchè per loro è tutto ok, vuoi vedere che la sim è stata smarrita?![]()
Nexive? Oddio è il male assoluto![]()
Domani mattina li chiamo immediatamente, puoi dirmi per favore nel tuo codice a barre, quanti 0 ci sono? Perchè nel mio codice a barre ne conto 4, ma non dovevano essere 5?Io non mi fido più. Mi avevano detto che la sim era partita il 29 alle 18... Oggi mi hanno detto che non hanno accesso alla tracciabilità inoltre mi hanno detto che ho fatto richiesta giorno 30!!! Quando sul sito è scritto chiaramente 29 Maggio mah
Consiglio, domani chiama nexive![]()
In data 28 maggio? Ma Iliad è sbarcata in Italia il 29 maggio, come può essere?Un momento di calma , ho verificato prima sul sito di ILIAD l'acquisto del nuovo numero in data 28 ,finalmente finita lavorazione , spedizione attivata e riferimento Tracking con NEXIVE , che sicuramente sarà disponibile dopo la mezzanotte oppure nella giornata di domani !Mentre per altro acquisto del 29 maggio risulta ancora in lavorazione .
Buona serata a tutti
Domani mattina li chiamo immediatamente, puoi dirmi per favore nel tuo codice a barre, quanti 0 ci sono? Perchè nel mio codice a barre ne conto 4, ma non dovevano essere 5?![]()
Oppure come diceva l'utente sopra, bisogna aspettare dopo la mezzanotte, che nexive aggiorna il tracking?Sono 4 comunque ho notato in altri gruppi che la tracciabilità su nexive risulta solamente a chi ha fatto l'acquisto subito dopo l'apertura. Chi ha fatto l'acquisto nel pomeriggio ha il barcode ma non il tracking vuol dire che hanno effettuato 2 spedizioni differenti.
Domani secondo me non ti verrà consegnato nulla![]()