In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Vedo intanto che c'è già la pubblicità sui canali nazionali... :)
Io vedo anche che alcuni concorrenti provano a rispondere ma l'offerta rimane inferiore a questa.
Comunque io attendo ancora un'offerta con meno minuti

Io vedo anche che alcuni concorrenti provano a rispondere ma l'offerta rimane inferiore a questa.
Comunque io attendo ancora un'offerta con meno minuti

Si, a me piacerebbe un'offerta con minuti ed sms limitati e qualche gb di traffico per 3-4 euro

Si, a me piacerebbe un'offerta con minuti ed sms limitati e qualche gb di traffico per 3-4 euro

Parlando al telefono con un operatore mi ha detto che per adesso non sono previste altre offerte e stanno puntando su questa unica offerta...se ci dovessero essere in futuro non sarà a breve.

Da oggi a spot un po’ ovunque. Addirittura a reti unificate mediaset

Ma il prefisso del portogallo, non è +351 o 00351?
se io digito sul cell 351.... , non chiamo un numero internazionale.
Manca il + o lo 00

Premesso che io è da un po di tempo che non vado all'estero,e magari qualcosa è cambiato!
ma io sapevo del + o dello 00 prima del prefisso e del numero

Ma il prefisso del portogallo, non è +351 o 00351?
se io digito sul cell 351.... , non chiamo un numero internazionale.
Manca il + o lo 00

Premesso che io è da un po di tempo che non vado all'estero,e magari qualcosa è cambiato!
ma io sapevo del + o dello 00 prima del prefisso e del numero
È quello l'errore tecnico di cui si parla, che scrivi 351 e il sistema interpreta +351.

Mi ha sorpreso molto questa cosa che si stabilisce il tipo di chiamata in base al prefisso digitato invece che alla effettiva destinazione della chiamata, cioe' l'utente TIM sta comunque chiamando un numero di Iliad, la chiamata funziona regolarmente, non c'è' nulla di Portogallo eppure scatta la tariffazione internazionale.

Il problema non è solo di TIM ma anche di Vodafone. Tim però ha già risolto che io sappia, Vodafone no.

Il problema non è solo di TIM ma anche di Vodafone. Tim però ha già risolto che io sappia, Vodafone no.
Non è che magari questo "errore tecnico" è stato causato volontariamente da Tim/Vodafone? Per spillare un po di soldi ai clienti e per fare un dispetto a Iliad. È troppo strano...

Indietro
Alto Basso