In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Portabilità da Vodafone eseguita stanotte, è anche già passato il credito ;-)
Unica cosa non acchiappo il 4G manco per sbaglio, e sono coperto da qualsiasi gestore. Mah..

Se hai appena attivato la SIM può volerci qualche minuto.
E' attiva da venerdì, prima aveva il numero provvisorio Iliad e non avevo provato il 4G perché la tenevo in un telefono non compatibile nell'attesa dell'SMS che mi avvisasse del giorno della portabilità (SMS mai arrivato, tra l'altro :laughing7:), per quello mi sembra strano.. mah :icon_rolleyes:

E' attiva da venerdì, prima aveva il numero provvisorio Iliad e non avevo provato il 4G perché la tenevo in un telefono non compatibile nell'attesa dell'SMS che mi avvisasse del giorno della portabilità (SMS mai arrivato, tra l'altro :laughing7:), per quello mi sembra strano.. mah :icon_rolleyes:
Facendo la ricerca rete cosa ti dice?

Scusa, avevo letto di fretta il tuo post.

SMS sul numero da portare o su quello da sovrascrivere? :)
Di solito gli SMS di avviso MNP (di avvio pratica) arrivano sul numero da portare verso altro operatore… ;)

Facendo la ricerca rete cosa ti dice?
iPhone, niente di particolare... elenca solo i vari gestori senza specificare 3G/4G
Scusa, avevo letto di fretta il tuo post.
No problem :)
SMS sul numero da portare o su quello da sovrascrivere? :)
Di solito gli SMS di avviso MNP (di avvio pratica) arrivano sul numero da portare verso altro operatore… ;)
Eh, avrò fatto due MNP in vita mia, non ricordavo la cosa sinceramente :icon_redface:.. comunque non è arrivato su nessuno dei due, solo la mail da Iliad quando ho attivato la SIM che mi confermava l'avvio della portabilità.

A proposito di ricerca rete, a me viene fuori sia 22250 che Iliad. Potrebbe significare che sono già sotto rete Iliad? Però mi sembra strano perché non sono né a Milano né a Roma.

A proposito di ricerca rete, a me viene fuori sia 22250 che Iliad. Potrebbe significare che sono già sotto rete Iliad? Però mi sembra strano perché non sono né a Milano né a Roma.
In effetti provando ora sul balcone l'iPhone segna pure a me due Iliad.. uno aggancia solo in Edge, l'altro arriva sempre e solo al 3G. :icon_rolleyes:

Non c'è questa indicazione, comunque sono collegato in 4G, come detto prima.

Allora potrebbe dipendere dal terminale in uso… alcuni separano in elenco le reti per tecnica (2G/3G/4G), altri non lo fanno. In questo caso, una potrebbe essere il 3G e l'altra il 4G (e la separazione varrebbe anche per le reti degli altri operatori)… ;)

Indietro
Alto Basso