Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che a me risulta consegnata..... Invece non mi è arrivato niente.....Io invece sto ancora aspettando la consegna tramite Nexive.![]()
Arrivata oggi la SIM con nexive in provincia di Arezzo, ordinata il 30, mi sapete dire in quanto tempo arriva l sms della portabilità ?
Ah, avevo letto che arrivava un sms
Ah, boh qualche pagina fa mi sembrava di aver letto che qualcuno avesse ricevuto l sms della portabilità e gli dava il numero sbagliatoA me non è arrivato nulla, quando non ho visto alcun segnale sulla mia sim Wind è significato che ero passato a Iliad.
Arrivata oggi la SIM con nexive in provincia di Arezzo, ordinata il 30, mi sapete dire in quanto tempo arriva l sms della portabilità ?
A me non è arrivato sul numero Iliad.Arrivata oggi la SIM con nexive in provincia di Arezzo, ordinata il 30, mi sapete dire in quanto tempo arriva l sms della portabilità ?
Ragazzi un info io ho una sim TIM da 20 cifre ovvero 8939010000XXXXXXXXX1 devo tagliare uno zero dopo l'1 o l'1 finale? Quando avevo richiesto la procedura dal sito avevo tagliato l'1 finale però non so se la portabilità andrà a buon fine.
Scusa, ma perché hai tolto un numero?
Avresti dovuto togliere il primo zero dopo 893901
Anche a me.Arrivati ora i soldi del vecchio gestore (Wind) su sim iliad
Wind si è trattenuta 1€
Avresti dovuto togliere il primo zero dopo 893901
Scusate ma io ho usato l'app fornita da Iliad per il codice, e l'ho copiato e incollato brutalmente nel form. Mi segnava lo spazio come verde (quindi inserimento corretto), e non mi ha tolto nessuna cifra (ho riprovato ora) pur essendo effettivamente 20 cifre come ho notato solo ora. Se mi fanno storie per questa cosa, non segnata da nessuna parte (né app né form) divento una iena.
edit: provando dal sito, l'ICCID risulta sempre valido (feedback visivo verde) con numero cifre >=19 (e prefisso corretto). Io non ho parole, è un errore di programmazione madornale se effettivamente l'ICCID può solo essere da 19 cifre. Qualcuno con ICCID da 20 cifre ha avuto portabilità con successo? Nel mio caso dovrebbe completarsi domani, ma dopo questa notizia non so più cosa pensare