In Rilievo Discussione su Iliad Italia

A me adesso è arrivato il messaggio che l'offerta è stata rinnovata (in realtà doveva essere il 4) però i soldi non li hanno ancora presi e nell'area personale c'è ancora il mese in corso con le soglie non rinnovate.
Evidentemente il messaggio arriva quando parte la richiesta di addebito alla banca.

A me adesso è arrivato il messaggio che l'offerta è stata rinnovata (in realtà doveva essere il 4) però i soldi non li hanno ancora presi e nell'area personale c'è ancora il mese in corso con le soglie non rinnovate.
Evidentemente il messaggio arriva quando parte la richiesta di addebito alla banca.
Credo che arriverà a tutti 48h prima del rinnovo effettivo dell'offerta, a prescindere dalle modalità di ricarica.;)

:thumbsup: Toglimi una curiosità se sei entrato nell'area personale ti appare il contatore dati come in Italia o si azzera con i 2GB disponibili?

04df8975dde49ff3e0238e38b57fbdad.png

Oggi pomeriggio si sono presi 5.99€ ma l'offerta è quella del mese precedente. Ora c'è scritto "la tua offerta si rinnoverà alle 00:00 del 04/08/2018". In pratica il rinnovo è già partito in quanto si sono già presi i soldi ma dovrebbe attivarsi alle 00:00 del 4 luglio.

Oggi pomeriggio si sono presi 5.99€ ma l'offerta è quella del mese precedente. Ora c'è scritto "la tua offerta si rinnoverà alle 00:00 del 04/08/2018". In pratica il rinnovo è già partito in quanto si sono già presi i soldi ma dovrebbe attivarsi alle 00:00 del 4 luglio.
Esattamente, l'addebito dei 5.99 avverrà 48h prima del rinnovo effettivo delle soglie dell'offerta.

La mia offerta si rinnova il 04/07 alle 00:00 e sui GB hanno aggiunto il contatore che va indietro

Anche se non ho capito questo modo di prendersi i soldi 48 ore prima dal rinnovo effettivo.
Lo hanno fatto per consentire ai propri clienti di poter ricaricare con calma il proprio numero in caso di credito insufficiente, continuando però a sfruttare i minuti, gli sms e i GB residui fino all’ ultimo giorno, prima del rinnovo mensile.

A me non hanno preso nulla, rinnovo il 4.
Documentandomi meglio, credo che l'addebito anticipato di 48 ore, riguardi solo i clienti ricaricabili per i motivi che ho scritto nel post precedente.
Se tu hai l'addebito su carta o conto corrente bancario, non avrai nessun addebito anticipato.;)

Entro il primo milione di sottoscrizioni, poi la SIM la puoi attivare quando vuoi tu.
In ogni caso, finché sul sito ci sarà l'offerta significa che la soglia non è stata raggiunta (anche se io penso che prorogheranno anche dopo il milione, in Italia c'è troppa voglia di scappare dagli operatori canaglia...).

La SIM va attivata entro 30 gg.

Documentandomi meglio, credo che l'addebito anticipato di 48 ore, riguardi solo i clienti ricaricabili per i motivi che ho scritto nel post precedente.
Se tu hai l'addebito su carta o conto corrente bancario, non avrai nessun addebito anticipato.;)
Sì, io su conto.

Indietro
Alto Basso