Lupin
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 6 Giugno 2018
- Messaggi
- 39
Buongiorno, porto la mia esperienza sperando sia utile.
Ho il rinnovo dell'offerta il 6 giugno alle 00:00.
Stamattina (4 giugno) hanno scalato il credito dalle mie due sim con impostata la ricarica manuale.
Per togliermi qualsiasi dubbio ho chiamato il 177 e l'operatrice (anche stavolta molto competente) mi ha spiegato per filo e per segno il funzionamento.
Questo coincide esattamente con il post da me pubblicato un paio di giorni fa.
Quindi mantenimento del proprio bundle mensile (sia con credito sufficiente per la ricarica che insufficiente) fino ad effettiva data di rinnovo.
Solo nel caso in cui non si ricarichi entro la suddetta data si inizierà a navigare a consumo.
Ho il rinnovo dell'offerta il 6 giugno alle 00:00.
Stamattina (4 giugno) hanno scalato il credito dalle mie due sim con impostata la ricarica manuale.
Per togliermi qualsiasi dubbio ho chiamato il 177 e l'operatrice (anche stavolta molto competente) mi ha spiegato per filo e per segno il funzionamento.
Questo coincide esattamente con il post da me pubblicato un paio di giorni fa.
Quindi mantenimento del proprio bundle mensile (sia con credito sufficiente per la ricarica che insufficiente) fino ad effettiva data di rinnovo.
Solo nel caso in cui non si ricarichi entro la suddetta data si inizierà a navigare a consumo.