In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Devi flagare l'opzione sul sito internet, il flag è già impostato, appare appena inserisco l'ICID. Il credito a me è stato restituito dopo 3 giorni, al netto della commissione

Non riesco a trovare questa funzionalita' nella mia area personale sul sito

Niente quello che è fatto è fatto quindi prova a chiamare il 177 e senti se possibile sapere se era flaggata la casella per passaggio del credito residuo. Ti ricordo che nella tua area clienti non è più possibile variare questo dato è che nel caso sia flaggata la casella del passaggio sarà riacreditato solo il credito comprato al netto di promozioni o ricariche promozionali. Alcuni operatori in uscita di portabilità in caso è in presenza di promozioni si potrebbero trattenere una parte di credito residuo .
Sono andato nel box iliad all'interno del centro commerciale ed ho ritirato subito la SIM

Niente quello che è fatto è fatto quindi prova a chiamare il 177 e senti se possibile sapere se era flaggata la casella per passaggio del credito residuo. Ti ricordo che nella tua area clienti non è più possibile variare questo dato è che nel caso sia flaggata la casella del passaggio sarà riacreditato solo il credito comprato al netto di promozioni o ricariche promozionali. Alcuni operatori in uscita di portabilità in caso è in presenza di promozioni si potrebbero trattenere una parte di credito residuo .

Ti ringrazio,non ho notato nessuna voce da selezionare sul monitor,per il trasferimento del credito.ho quasi 9 € e spero che mi rientrino

I miei genitori, Vodafone, hanno ricevuto l*sms di aumento di 1,99
È questa la risposta ad Iliad? Che ridicoli...

Penso che andrò di persona, tanto ho altre cose da fare in città, e non ci smeno .
Noi siamo in due, entrambi Vodafone, e tutti e due col famigerato sms..

Un'ultima cosa: qualcuno come me, senza Android 6+ che è passato a Iliad, ha avuto problemi a configurare il telefono?
Puoi anche acquistarla sul sito e la sim si arriva a casa col corriere.

Sono uno dei primi ad aver ordinato la sim sul sito di Iliad, il giorno proprio di lancio. Dopo quindi due mesi posso dare un giudizio PERSONALE: ritengo sia mediocre.
Con l'esclusione di alcune località dove ho toccato anche 150MBit/s la velocità è spesso molto bassa. Ma la cosa più grave che ho notato è che in luoghi come spiagge e comunque molto affollati, semplicemente non si riesce ad utilizzare.
Un esempio ora nel salento.
da21985616e5f948871e1cd92589546d.jpg

Sono uno dei primi ad aver ordinato la sim sul sito di Iliad, il giorno proprio di lancio. Dopo quindi due mesi posso dare un giudizio PERSONALE: ritengo sia mediocre.
Con l'esclusione di alcune località dove ho toccato anche 150MBit/s la velocità è spesso molto bassa. Ma la cosa più grave che ho notato è che in luoghi come spiagge e comunque molto affollati, semplicemente non si riesce ad utilizzare.
Un esempio ora nel salento.
da21985616e5f948871e1cd92589546d.jpg
Hai già provato ad andare solo in 3G?

Aggiorno la situazione Iliad e le chiamate al 187
pare (appena chiamato il 177) che da circa una settimana, chiamare il 187 sia diventato Gratuito

Oltre a questo, è previsto un rimborso (va richiesto al 177) a chi ha chiamato il 187 e gli hanno scalato soldi dal credito. (tempistiche rimborso, circa 20 giorni)

Indiscrezioni non ufficiali, pare che dal prossimo anno, Iliad entrerà nel mercato del Fisso + fibra/ADSL
Oltre a questo pare abbiano raggiunto un accordo con Apple per la vendita di telefoni, dal prossimo autunno.

pare (appena chiamato il 177) che da circa una settimana, chiamare il 187 sia diventato Gratuito

Oltre a questo, è previsto un rimborso (va richiesto al 177) a chi ha chiamato il 187 e gli hanno scalato soldi dal credito. (tempistiche rimborso, circa 20 giorni)

Indiscrezioni non ufficiali, pare che dal prossimo anno, Iliad entrerà nel mercato del Fisso + fibra/ADSL
Oltre a questo pare abbiano raggiunto un accordo con Apple per la vendita di telefoni, dal prossimo autunno.
Speriamo che entro fine anno, grazie all'accordo con Inwit, che si spera possa andare in porto, venga estesa la copertura e quella sarebbe la ciliegina.

Speriamo che entro fine anno, grazie all'accordo con Inwit, che si spera possa andare in porto, venga estesa la copertura e quella sarebbe la ciliegina.

Fortunatamente io problemi di copertura fino ad oggi, non ne ho mai avuti.
comunque ben vengano tutte le novità per migliorare il servizio

Hai già provato ad andare solo in 3G?
In 4g si è agganciato solo alla mattina quando la spiaggia era deserta, attualmente sono addirittura in Edge, e senza dati... Un altro qui che ha Wind ha più o meno lo stesso problema, mentre Tim e Vodafone sembrano andare normalmente... Pazienza, peccato però, visti i 30GB speravo di sfruttarli meglio...

Scusate se mi autoquoto
Mi avevano detto al 177 che le tempistiche per il rimborso sarebbero state di circa 20 giorni.
Invece, il rimborso è avvenuto subito :5eek:

caspita che velocità!! :icon_bounce:

In 4g si è agganciato solo alla mattina quando la spiaggia era deserta, attualmente sono addirittura in Edge, e senza dati... Un altro qui che ha Wind ha più o meno lo stesso problema, mentre Tim e Vodafone sembrano andare normalmente... Pazienza, peccato però, visti i 30GB speravo di sfruttarli meglio...
Nulla di nuovo, come detto la colpa è di Wind che sovraccarica all'inverosimile le sue celle.

Mio fratello ha fatto una nuova SIM iliad dal simbox.
Ora i soldi del rinnovo da dove li scalano?
Sono andato nella sua area clienti ma non c'è selezionato nessun tipo di pagamento.
Quindi deduco che deve ricaricare manualmente per rinnovare l'offerta?

Fortunatamente io problemi di copertura fino ad oggi, non ne ho mai avuti.
comunque ben vengano tutte le novità per migliorare il servizio
Idem, anch'io fino ad oggi non ho avuto nessun problema di copertura, anzi una sera sono andato a mangiare una pizza e all'interno del locale, Vodafone e Kena nessun segnale, Iliad invece, 4 tacche piene.:)

Mio fratello ha fatto una nuova SIM iliad dal simbox.
Ora i soldi del rinnovo da dove li scalano?
Sono andato nella sua area clienti ma non c'è selezionato nessun tipo di pagamento.
Quindi deduco che deve ricaricare manualmente per rinnovare l'offerta?
È impostato il tipo di pagamento che lui ha scelto al momento dell'acquisto della SIM.

Indietro
Alto Basso