È impostato il tipo di pagamento che lui ha scelto al momento dell'acquisto della SIM.
Bene, ma è normale che nell'area clienti non riporti nessun tipo di pagamento?
Ha pagato con la postepay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È impostato il tipo di pagamento che lui ha scelto al momento dell'acquisto della SIM.
Non c'entra niente come ha pagato ma qual è il metodo di pagamento ricorrente che ha scelto. Nell'area personale è indicato in dati personali se non ricordo male.Bene, ma è normale che nell'area clienti non riporti nessun tipo di pagamento?
Ha pagato con la postepay
Non c'entra niente come ha pagato ma qual è il metodo di pagamento ricorrente che ha scelto. Nell'area personale è indicato in dati personali se non ricordo male.
Se la sim l'hai presa presso un simbox, di default dovresti trovarti in area personale il pagamento automatico, sta a te andare poi a modificarlo e scegliere il pagamento manuale o scegliere quello che preferisci.https://s8.postimg.cc/3qltgersl/IMG_20180726_151036.jpg
A lui esce così. Stavo pure io quando l'ha fatta, ma non mi pare che è uscita l'opzione per il pagamento oppure l'ha saltata senza mettere niente.
Salve oggi ho effettuato, su consiglio dell’operatrice vodafone, il recesso della sim (a seguito delle modifiche contrattuali e per evitare di pagare il costo di attivazione che era in promozione gratuità quando sono passato a vodafone) e la possibilità di effettuare portabilità entro 7 giorni dall’invio del recesso. Sono andato sul sito Iliad per effettuare l’acquisto dell’offerta e la portabilità, ho fatto l’identificazione online solo che mi verrà recapitata la sim entro 4/8 giorni lavorativi. Ora, vi chiedo cosa possa succedere qualora non dovessi rientrare nei tempi stabiliti da vodafone per effettuare la portabilità verso altro operatore e quindi non dovesse andare a buon fine. Il numero Iliad provvisorio si convertirà in definitivo? E il vecchio numero Vodafone verrà cancellato? Grazie per l’aiuto e spero di essere stato chiaro.
Deve avere inserito per forza un metodo altrimenti non poteva concludere l'acquisto. Evidentemente il sistema non si è ancora aggiornato, ma di default dovrebbe dare lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto e poi uno può scegliere di accettare o modificare.https://s8.postimg.cc/3qltgersl/IMG_20180726_151036.jpg
A lui esce così. Stavo pure io quando l'ha fatta, ma non mi pare che è uscita l'opzione per il pagamento oppure l'ha saltata senza mettere niente.
No, io ho preso la sim al box e non ti chiede la modalità di pagamento. Me la sono trovata di default in automatica, poi la hostess mi ha detto che avrei potuto modificarla in area personale. E così ho fatto...Deve avere inserito per forza un metodo altrimenti non poteva concludere l'acquisto. Evidentemente il sistema non si è ancora aggiornato, ma di default dovrebbe dare lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto e poi uno può scegliere di accettare o modificare.
Con l'acquisto online era così, io non l'ho presa al box.No, io ho preso la sim al box e non ti chiede la modalità di pagamento. Me la sono trovata di default in automatica, poi la hostess mi ha detto che avrei potuto modificarla in area personale. E così ho fatto...
Inserita una nuova offerta sul sito Iliad![]()
Sarà possibile aumentare la propria attuale?
Hanno detto di sì.Sarà possibile aumentare la propria attuale? Tipo upgrade?
Ho chiesto a loro via MP su Messenger, ma speriamo di sì