In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Bene, ma è normale che nell'area clienti non riporti nessun tipo di pagamento?
Ha pagato con la postepay
Non c'entra niente come ha pagato ma qual è il metodo di pagamento ricorrente che ha scelto. Nell'area personale è indicato in dati personali se non ricordo male.

Salve oggi ho effettuato, su consiglio dell’operatrice vodafone, il recesso della sim (a seguito delle modifiche contrattuali e per evitare di pagare il costo di attivazione che era in promozione gratuità quando sono passato a vodafone) e la possibilità di effettuare portabilità entro 7 giorni dall’invio del recesso. Sono andato sul sito Iliad per effettuare l’acquisto dell’offerta e la portabilità, ho fatto l’identificazione online solo che mi verrà recapitata la sim entro 4/8 giorni lavorativi. Ora, vi chiedo cosa possa succedere qualora non dovessi rientrare nei tempi stabiliti da vodafone per effettuare la portabilità verso altro operatore e quindi non dovesse andare a buon fine. Il numero Iliad provvisorio si convertirà in definitivo? E il vecchio numero Vodafone verrà cancellato? Grazie per l’aiuto e spero di essere stato chiaro.

Salve oggi ho effettuato, su consiglio dell’operatrice vodafone, il recesso della sim (a seguito delle modifiche contrattuali e per evitare di pagare il costo di attivazione che era in promozione gratuità quando sono passato a vodafone) e la possibilità di effettuare portabilità entro 7 giorni dall’invio del recesso. Sono andato sul sito Iliad per effettuare l’acquisto dell’offerta e la portabilità, ho fatto l’identificazione online solo che mi verrà recapitata la sim entro 4/8 giorni lavorativi. Ora, vi chiedo cosa possa succedere qualora non dovessi rientrare nei tempi stabiliti da vodafone per effettuare la portabilità verso altro operatore e quindi non dovesse andare a buon fine. Il numero Iliad provvisorio si convertirà in definitivo? E il vecchio numero Vodafone verrà cancellato? Grazie per l’aiuto e spero di essere stato chiaro.

Se hai fatto la consegna ed identificazione con il corriere dovrebbe arrivarti appena in tempo, se hai fatto l’autenticazione con la webcam, la sim l’inviano via posta normale, quindi sarà dura. Anche perché una volta arrivata devi andare sul sito e indicare che l’hai ricevuta e da quella data parte la portabilità che di solito impiega 2/3 gg lavorativi. Io ho fatto la stessa cosa ma il recesso con Vodafone lo chiedo dopo l’arrivo della Sim Iliad e cui farò seguire la portabilità.

https://s8.postimg.cc/3qltgersl/IMG_20180726_151036.jpg

A lui esce così. Stavo pure io quando l'ha fatta, ma non mi pare che è uscita l'opzione per il pagamento oppure l'ha saltata senza mettere niente.
Deve avere inserito per forza un metodo altrimenti non poteva concludere l'acquisto. Evidentemente il sistema non si è ancora aggiornato, ma di default dovrebbe dare lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto e poi uno può scegliere di accettare o modificare.

Ordinata stanotte una sim Iliad, che terrò al caldo per tutto agosto e poi appena ci sarà l'aumento di Vodafone farò la MNP a settembre.
Comunque procedura online molto semplice ed efficace.

Deve avere inserito per forza un metodo altrimenti non poteva concludere l'acquisto. Evidentemente il sistema non si è ancora aggiornato, ma di default dovrebbe dare lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto e poi uno può scegliere di accettare o modificare.
No, io ho preso la sim al box e non ti chiede la modalità di pagamento. Me la sono trovata di default in automatica, poi la hostess mi ha detto che avrei potuto modificarla in area personale. E così ho fatto...

No, io ho preso la sim al box e non ti chiede la modalità di pagamento. Me la sono trovata di default in automatica, poi la hostess mi ha detto che avrei potuto modificarla in area personale. E così ho fatto...
Con l'acquisto online era così, io non l'ho presa al box.

Resta da capire se l'upgrade sarebbe completamente gratuito per i già clienti, cambiando solo il prezzo del canone mensile giustamente.

Indietro
Alto Basso