In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Quindi... ci siamo capiti...
hanno mollato un bel gruzzolo... e si...

Benvenuti in Italia

Spero non vadano lontano dichiarazioni evidentemente senza senso.

Non meravigliamoci :D
Qui parlano parlano, ma non possono mettere i bastoni tra le ruote, la commissione europea non starebbe a guardare, ma questo è un altro discorso
Iliad ogni settimana che passa migliora la sua piattaforma e si sta impegnando a fondo sulle infrastrutture, per essere autonoma quanto prima, non escludendo un impegno nelle lineee fisse, ma penso anche servizi multimediali

Non mi meraviglio, ormai è un habitué
Solo che sono d'accordo alle critiche in genere purché costruttive, qui si tocca proprio il fondo... santa pazienza...

Le critiche e gli attacchi da certi personaggi sono delle medaglie al valore. Avanti così, Iliad!

Note del primo giorno
che dire...
a parte la configurazione dell'APN funziona solo con l'app Mobile config,
ho voluto verificare la connettività dentro la città e in periferia, quasi tutto a piedi :D
La connessione è tutta in 4G con velocità max di 56Mb in download e 27 circa in upload
Al primo avvio dopo averlo configurato in casa, partito in H+ con velocità bassa e come mi sono spostato passato in 4G con buoni risultati.
Per essere il primo giorno, che dite?

Domanda: ma per caso, c'era un app di Iliad che controllava i dettagli dei dati e altro?

Note del primo giorno
che dire...
a parte la configurazione dell'APN funziona solo con l'app Mobile config,
ho voluto verificare la connettività dentro la città e in periferia, quasi tutto a piedi :D
La connessione è tutta in 4G con velocità max di 56Mb in download e 27 circa in upload
Al primo avvio dopo averlo configurato in casa, partito in H+ con velocità bassa e come mi sono spostato passato in 4G con buoni risultati.
Per essere il primo giorno, che dite?

Domanda: ma per caso, c'era un app di Iliad che controllava i dettagli dei dati e altro?
Salva la pagina internet sulla home dello smartphone.

Buongiorno a tutti,
Ho appena visto nell'area personale che la mia sim risulta spedita, ma io non ho ricevuto avvisi dal corriere. Nell'email dicevano che il corriere avrebbe dovuto contattarmi, ma non ho ancora ricevuto messaggi..
Che succede se per qualche motivo non dovessero trovarmi?

Buongiorno a tutti,
Ho appena visto nell'area personale che la mia sim risulta spedita, ma io non ho ricevuto avvisi dal corriere. Nell'email dicevano che il corriere avrebbe dovuto contattarmi, ma non ho ancora ricevuto messaggi..
Che succede se per qualche motivo non dovessero trovarmi?
Di solito arriva l’email da parte del corriere che ti avvisa della partenza della spedizione . Prova a ricontrollare l’email in caso chiama il servizio clienti . In ogni caso non dovrebbero esserci problemi le sim arrivano tranquillamente .

Indietro
Alto Basso