In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Comunque la mia era un'informazione generale. Che poi, alla fine, 80 centesimi ci possono anche stare visto che non pago nessun canone annuale.

Io penso(ma spero di sbagliarmi), che di questo passo Iliad smonta baracche e burattini e se ne ritornano in Francia di corsa.:icon_rolleyes:

Un quarto operatore MNO in Italia deve comunque esserci (anche prima di Tre, ci sono state le brevi parentesi di Ipse 2000 e Blu... con Ipse 2000 mai realmente partita)... ;)

Salve a tutti, oggi mi è arrivata la Sim Iliad, per avere la portabilità bisogna attendere molto o basta attivarla?
grazie

Quindi questi problemi li hanno già affrontati in francia e sono ancora operativi giusto?!!

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Io penso(ma spero di sbagliarmi), che di questo passo Iliad smonta baracche e burattini e se ne ritornano in Francia di corsa.:icon_rolleyes:

Non possono "sbaraccare" hanno preso l'autorizzazione e l'obbligo di fare da quarto gestore dal commissario europeo. Se ci provano credo che fastweb stia dietro la porta. Danno fastidio e cercano di farli sottostare a modo loro a leggi nostrane

Quindi questi problemi li hanno già affrontati in francia e sono ancora operativi giusto?!!

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Assolutamente sì!

oggi ho ritirato presso un totem la mia scheda, arrivato a casa mi arriva la mail che ci sono problemi con il documento e la registrazione
il documento l'ho mandato con l'apposito form
mentre x il video mi dice di attivare la webcam, il problema che io non ce l'ho la webcam, che faccio ora
grazie

oggi ho ritirato presso un totem la mia scheda, arrivato a casa mi arriva la mail che ci sono problemi con il documento e la registrazione
il documento l'ho mandato con l'apposito form
mentre x il video mi dice di attivare la webcam, il problema che io non ce l'ho la webcam, che faccio ora
grazie

Con lo smartphone ;)

Come è possibile che il 19 Luglio ho fatto la portabilità da Wind a Iliad e ancora non mi è stato accreditato il credito della SIM precedente, erano circa € 10,00

Indietro
Alto Basso