In Rilievo Discussione su Iliad Italia

In tutto questo discorso di comparativa fra operatori, c'è da dire che fare comparative non ha alcun senso (e non è un pro o contro Iliad... varrebbe per qualsiasi operatore nelle stesse condizioni e non solo per la telefonia).
Le comparative sulla rete (e soprattutto queste) lasciano il tempo che trovano... per raggiungere determinati obiettivi, gli operatori già presenti sul mercato ci hanno messo anni (e visto che il confronto si fa principalmente con Vodafone e con ho. Mobile, è bene tenere a mente che Omnitel è partita nel 1995 e quali erano le condizioni nelle quali ha iniziato)... Iliad è partita da pochi mesi ed il suo ingresso sul mercato era strettamente legato a WindTre (accordi di copertura inclusi) e non ad altri operatori.

Assolutamente corretto il tuo pensiero ma non ho nominato nessun operatore tranne iliad, la risposta era hai post precedenti che si riferivano alla situazione laucunosa della rete e alla gestione. La situazione precedente al passaggio a iliad non era delle migliori e la concorrenza farà bene al mercato. È solo un'opinione personale e non va inteso come dato universale.

Ultima modifica:
https://www.iliad.it/offerta-iliad.html

Offerta Iliad a € 7.99 50 GB Minuti e SMS illimitati e 4 GB per l'estero

08df385be888f8650b3ddadacff404d4.jpg

Tutto molto bello, però... a Torino, palazzo mooooolto alto, ecco lo speedtest del loro 4g (il test è iniziato in 4g).

394a9bd7ac68303f027e3cfb588e4262.png

Mah tutti sti GB a che servono? Te ne bastano massimo 30, ma 50 dai!

Per chi magari non ha una connessione wifi in casa possono servire...anche per fungere come hotspot. Certo è difficile che nel 2018 non si dispone di una connessione internet in casa però le eccezioni ci sono. E poi è anche un modo per controbattere .ho mobile che con lo stesso prezzo offre 40GB.

Per chi magari non ha una connessione wifi in casa possono servire...anche per fungere come hotspot. Certo è difficile che nel 2018 non si dispone di una connessione internet in casa però le eccezioni ci sono. E poi è anche un modo per controbattere .ho mobile che con lo stesso prezzo offre 40GB.

Si ma con 30 GB ti basta fare tutto, da scaricare un sistema operativo a guardarti le partite, fino a lunghe dirette su YouTube. O almeno io in questo mese mai avuto problemi, e anzi mi sono rimasti 12 GB prima del rinnovo di questa mattina.

Purtroppo ci sono zone dove non c'è mai stata l'ADSL, come la mia, o magari zone dove cè ancora solo la 2 mega....ah conosco zone dove c'è solo la 512k...

Chiedo scusa ma com'è possibile avere un download di 2 mb..è un upload di 14?
Mi pare davvero strano..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Si ma con 30 GB ti basta fare tutto, da scaricare un sistema operativo a guardarti le partite, fino a lunghe dirette su YouTube. O almeno io in questo mese mai avuto problemi, e anzi mi sono rimasti 12 GB prima del rinnovo di questa mattina.
Perdonami se sei in una zona dove, purtroppo, non c'è neanche l'ADSL e ti vorresti abbonare p.e a Netflix e/o Infinity, utilizzando anche un po' di dati per altro, secondo te quanti giga servirebbero (ovviamente utilizzando dati da una sim!!)??

Indietro
Alto Basso