vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Idem da me, infatti Iliad va a meraviglia.io sono coperto da 3 antenne wind in poco spazio per questo Iliad mi va molto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem da me, infatti Iliad va a meraviglia.io sono coperto da 3 antenne wind in poco spazio per questo Iliad mi va molto bene
Io fino ad ora, in tutti i posti in cui sono stato, non ho mai avuto nessun problema e mai sono rimasto senza ricezione, magari la connessione dati da qualche parte "zoppica" un po', ma per il resto, tutto perfetto.Come volevasi dimostrare non esiste un operatore migliore di un altro, dipende tutto dalla zona in cui si riceve.
A me fanno sorridere quelli che partono prevenuti su Wind!
Per la cronaca anche da me Iliad va che è una meraviglia!![]()
Hai preso questa informazione dal forum "Wind World"... presumo....
Pregoio sono coperto da 3 antenne wind in poco spazio per questo Iliad mi va molto bene pur essendo sull'appennino, mentre tim e vodafone hanno una sola antenna e in molti si lamentano qui, ora lo so grazie alla mappa! Grazie Andreala
No su un gruppo Facebook relativo Iliad...Hai preso questa informazione dal forum "Wind World"... presumo....
Ma in realtà la mappa l'ha fatta un membro del forum di "Wind World"...No su un gruppo Facebook relativo Iliad...
--
entro Natale offerta a 2€
a certe condizioni![]()
Ahahah è uno scherzo, ovviamente!!!entro Natale offerta a 2€
a certe condizioni![]()
Ci sono mappe ben migliori. Tipo quella di CellMapper, è fatta dagli utenti e mostra anche l'intensità del segnaleMa in realtà la mappa l'ha fatta un membro del forum di "Wind World"...
https://windworld.org/vbb/showthread.php?p=326299
Non dà lo stato di avanzamento della unificazione win3. Per il resto CellMapper non è malaccio.Ci sono mappe ben migliori. Tipo quella di CellMapper, è fatta dagli utenti e mostra anche l'intensità del segnale
Non so....prova a cancellare gli APN presenti e invia un sms al 2049 con scritto conf .Poco dopo arriva un sms per la corretta configurazione dell' APN sul cellulare. Vedi se funziona.Sugli Huawei/Honor nati con Oreo la voce dial-up networking (dun) si imposta automaticamente, l'APN non lo devi creare tu ma si crea da solo, per Iliad, e c'è dun.
Il problema è con questa SIM, che se vado a fare la modifica all'APN che si è creato da solo, mettendo GID, non posso salvare senza prima eliminare dun.
Inoltre dun che serve per fare da modem per altri dispositivi, su tutte le SIM tranne questa, viene accettato.
Senza GID, lasciando quello di fabbrica, dun non funziona uguale, se faccio da hotspot il telefono non si connette, il dispositivo che sfrutta il wifi invece si.
Con la SIM Vodafone invece funziona la connessione su entrambi e accetta dun senza errori.
Anche questa tipa ha avuto un problema simile.
In pratica fa da hotspot ed è senza connessione nel telefono: https://www.youtube.com/watch?v=M0j8QJhmfXs
Manco a dirlo l'ho trovata perché il telefono della mia amica è honor 10, però quella SIM da lo stesso problema anche su altri due diversi, inoltre con la SIM Vodafone non ha il problema.
Non è malaccio.Non dà neanche la copertura della rete Tre, se è per questo. Cosa che ci vorrebbe, visto che è ancora a sé stante in parecchie zone.
A dire il vero mi riferivo a CellMapper.. Non mi pare possa essere definibile "ben migliore". Hanno caratteristiche e scopi diversi.Ok, ma non mi spiego la mancanza della rete Tre. Personalmente la troverei utile, visto che non coincide con quella Wind. Non sarà malaccio, ma è incompleta.