In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ma infatti l'offerta è rivolta a quel mercato di utenti che ancora utilizzano il telefono solo per telefonare. L'unica cosa è che secondo me 5€ al mese è un prezzo non rivoluzionario.

Ma quale RIVOLUZIONE?
Da assistenza clienti sono i PEGGIORI.
Cioè per un semplice rimborso ti fanno aspettare mesi, cosa con gli altri gestori avviene immediata quando segnali i loro errori.
Dopo un buon inizio, mi sono dovuto ricredere.

Ma quale RIVOLUZIONE?
Da assistenza clienti sono i PEGGIORI.
Cioè per un semplice rimborso ti fanno aspettare mesi, cosa con gli altri gestori avviene immediata quando segnali i loro errori.
Dopo un buon inizio, mi sono dovuto ricredere.
Boh...dalle mie parti va sempre meglio... Ultimamente anche il tempo di latenza si è abbassato.

--

Boh...dalle mie parti va sempre meglio... Ultimamente anche il tempo di latenza si è abbassato.
Sulla rete non mi posso lamentare.
Lato assistenza clienti non sono all'altezza degli altri gestori.
Io vi auguro di non avere mai disservizi con Iliad perché dovete accendere un cero alla Madonna che te lo sistemino nel più breve tempo possibile. Sono 7 giorni tra segnalazioni e reclami ma non hanno ancora azzerato i miei contatori.
E stiamo parlando di una banalissima cosa da fare figuriamoci per altro

Concordo in pieno ormai non più possibile riportare esperienze personali o punti di vista concreti senza incappare in inutili polemiche.
Propongo di aprire un thread specifico "Proteste e reclami verso Iliad" ; questo thread sta diventando stucchevole.

E quando rimarrai il solo cliente Iliad, dalle tue parti, andrà a 1,2Gbps.
Che vuoi che ti dica.. Dimostri la tua fantasia e null'altro . Intanto mi godo Iliad alla faccia dei trolls anzi... del troll
2cf39bb9b40de694825be675ad68c917.jpg

--

Ultima modifica:
Il mio numero principale é tornato in Vodafone.
Come terza SIM ora non sono più fra gli scontenti, arrivi tardi, sono almwno tre giorni che non parlo della fantomatica rete Iliad.

Poi ho postato uno speedtest co 30Mbps di download, ping e upload altissimi = troppi clienti per le capacità della rete, ma quello andava interpretato, bisogna capirci qualcosa.

E in ogni caso può bastare, perché troll è un insulto, tale e quale a cojone o simili, e non esiste forum dove vengano tollerati gli insulti verso altri utenti.
Ho preferito ignorarti, per non scomodare la moderazione.

Se Iliad dentro casa tua funziona 'alla grande' buon per te.
Apriti un thread dove si può solo parlare bene di Iliad ed hai risolto.

Beneeeeeeee!
Ora per completare la portabilità non occorre altro che uscire da questa discussione e restare solo in quella Vodafone :lol:
dai che manca poco! :D

Giusto per non essere completamente OT, tornato da qualche giorno da Cipro ed insieme ad altra gente nessuno ha avuto problemi voce/dati (dati in H+), l'operatore a cui ci si registrava era MTN (che è entrato da poco nella galassia di Xavier Niel, fondatore ed azionista di maggioranza della compagnia francese Iliad http://bit.ly/2Rmafyy )

Come sempre...love&peace

Indietro
Alto Basso