Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio di aspettare, ancora ci sono dei problemi, molto dipende dalla zona, a me ancora capita di dover attivare e disattivare la modalità aereo per fare andare il 4g, mi succede prevalentemente a casa.Ma voi consigliate il ritorno ad Iliad? Io sto bene con TIM, ma se mi fa girare le scatole, con rimodulazioni e telefonate moleste a casa e sul cellulare, sarei disposto a tornarci. Qui abbiamo copertura Wind in 4g, ma ogni tanto sta su H+, quindi la velocità non è eccessiva. Mi preoccupa il problema che ogni tanto la rete si addormenta, ed ero costretto a riavviare lo smartphone.
![]()
Alla luce di quanto dichiarano : ...
"I ricavi da servizi mobili sono diminuiti del 7,7% .. Il calo si riflette principalmente in una minore base di clienti attivi in seguito all’arrivo di un nuovo concorrente nell’anno precedente".
La prossima volta impareranno ad essere meno ingordi?
1 due giorni perché da quanto aspetti ?Qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo circa avviene il trasferimento del credito residuo da Tim verso Iliad in seguito a MNP? Grazie!
1 due giorni perché da quanto aspetti ?
Qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo circa avviene il trasferimento del credito residuo da Tim verso Iliad in seguito a MNP? Grazie!
Dipende anche da quanto credito avevi, io avevo meno di 20€ e non mi hanno trasferito niente, ho chiamato il 119 e mi han confermato che se hai più di 20€ ti trasferiscono la differenza (in pratica si tengono 20€).
Non so se dipenda anche dal contratto e quanto sei stato in Tim, io ero con Tim da meno di 2 anni per cui per contratto al 119 mi han detto che potevano tenersi 20€.