Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga voi che siete esperti .... come mai il segnale continua
a cambiare tra H e H+ ..... motivo ? ovvio sempre stessa posizione .
PS sbaglio o la H sta per HSPA e quindi inferiore della rete 4G o sbaglio io ?
Se avessi questo problema avrei cambiato anche io... Come darti torto?Mi dispiace un po', ma ho accettato l'offerta di ritorno della TIM. Tornerò ad Iliad, quando avrà risolto il problema di essere irreperibili, anche se è presente la copertura, evitando quindi lo switch modalità aereo, e se sarà presente un app di gestione.
H = HSPA
H+= HSPA+
sì, H inferiore al 4G...
H+ viene comunemente definita una tecnologia “pre-4G”
Lteitaly cosa ti dice e quanto sta distante da te?mi ricordavo bene ...ma cavoli la BTS WindTre che sto occupando... e' cosi vecchia tecnologicamente ? possibile manco sia in 4G .... mah !
Comunque anche a me ieri faceva lo stesso scherzetto...infatti sembra strano anche a me, eppure continua a cambiare tra H e H+ ..... boh ?
dove vedo la distanza da me con lteiltaly ?
cmq segnale basso 2-3 tacche sui 89-101 dBm .... ma strano con lo speed test arrvo anche a ben 40-50 Mb !!! bohhhhh....
Mi dispiace un po', ma ho accettato l'offerta di ritorno della TIM. Tornerò ad Iliad, quando avrà risolto il problema di essere irreperibili, anche se è presente la copertura, evitando quindi lo switch modalità aereo, e se sarà presente un app di gestione.
Se ti prende H, significa che la BTS alla quale ti colleghi non è 4G. Prova a riavviare lo smartphone.quindi sta cosa strana del H invece del 4G .... problemi loro ? boh..... ciaooo
Non ci ha detto se ha lo stesso comportamento outdoor e indoorSe ti prende H, significa che la BTS alla quale ti colleghi non è 4G. Prova a riavviare lo smartphone.
quindi sta cosa strana del H invece del 4G .... problemi loro ? boh..... ciaooo
Credo che il suo modello sia A51 di Samsunga me sfugge una cosa: che cellulare hai??
voglio sperare sia predisposto per il 4G a livello hardware
quindi sta cosa strana del H invece del 4G .... problemi loro ? boh..... ciaooo