In Rilievo Discussione su Iliad Italia

sai che non ricordo piu .... non vorrei sia sempre stato con H , quindi vado in hspa e quindi inferiore alla 4G vero ?

Raga voi che siete esperti .... come mai il segnale continua
a cambiare tra H e H+ ..... motivo ? ovvio sempre stessa posizione .

PS sbaglio o la H sta per HSPA e quindi inferiore della rete 4G o sbaglio io ?

H = HSPA
H+= HSPA+

sì, H inferiore al 4G...
H+ viene comunemente definita una tecnologia “pre-4G”

Mi dispiace un po', ma ho accettato l'offerta di ritorno della TIM. Tornerò ad Iliad, quando avrà risolto il problema di essere irreperibili, anche se è presente la copertura, evitando quindi lo switch modalità aereo, e se sarà presente un app di gestione.
Se avessi questo problema avrei cambiato anche io... Come darti torto?

mi ricordavo bene ...ma cavoli la BTS WindTre che sto occupando... e' cosi vecchia tecnologicamente ? possibile manco sia in 4G .... mah !

H = HSPA
H+= HSPA+

sì, H inferiore al 4G...
H+ viene comunemente definita una tecnologia “pre-4G”

infatti sembra strano anche a me, eppure continua a cambiare tra H e H+ ..... boh ?

dove vedo la distanza da me con lteiltaly ?

cmq segnale basso 2-3 tacche sui 89-101 dBm .... ma strano con lo speed test arrvo anche a ben 40-50 Mb !!! bohhhhh....

infatti sembra strano anche a me, eppure continua a cambiare tra H e H+ ..... boh ?

dove vedo la distanza da me con lteiltaly ?

cmq segnale basso 2-3 tacche sui 89-101 dBm .... ma strano con lo speed test arrvo anche a ben 40-50 Mb !!! bohhhhh....
Comunque anche a me ieri faceva lo stesso scherzetto...

Mi dispiace un po', ma ho accettato l'offerta di ritorno della TIM. Tornerò ad Iliad, quando avrà risolto il problema di essere irreperibili, anche se è presente la copertura, evitando quindi lo switch modalità aereo, e se sarà presente un app di gestione.

Dopo soli due mesi anchio sto per tornare al vecchio gestore (WindTre) avendo il tuo stesso problema. È insopportabile ogni volta dover resettare la linea.. A me hanno fatto l'offerta 50 giga e minuti illimitati a 6,99 al mese, tu che offerta hai?

Sei fortunato, io 40 GB di internet, Miinuti illimitati ed SMS illimitati a 6.99 euro, ad ogni modo, utilizzo molto il WiFi, quindi i 40 GB di internet connessione mobile mi bastano.

quindi sta cosa strana del H invece del 4G .... problemi loro ? boh..... ciaooo

Scusate, ma è normale che, di sera, in una località balneare, con un buon afflusso di persone, la navigazione con Iliad risulti piuttosto difficoltosa (anche se mi risulta 4g o 4g+) ?

Indietro
Alto Basso