vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Figurati.Grazie della spiegazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati.Grazie della spiegazione
Giusto una curiosità, ma tutti gli smartphone abilitati mostrano quella scritta oppure ogni marca fa come gli pare?Figurati.![]()
Tutti gli smartphone recenti (almeno degli ultimi 3 anni), sono abilitati, qualora il servizio sia attivo.Giusto una curiosità, ma tutti gli smartphone abilitati mostrano quella scritta oppure ogni marca fa come gli pare?![]()
Tutti gli smartphone recenti (almeno degli ultimi 3 anni), sono abilitati, qualora il servizio sia attivo.
Dipende se il gestore attiva il servizio (e una loro scelta)ma attivo su tutti i gestori o solo ora con ILIAD ?
Dipende se il gestore attiva il servizio (e una loro scelta)
Voice HD detto anche VOLTE permette di veicolare le chiamate sul 4g invece che le reti inferiori tipo 3g 2g e usa un codec audio chiamato G.722.2 AMR-WB che permette di migliorare l'audio tra gli interlocutori eliminando le imperfezioni del suono (questo in parole povere) tutti i maggiori operatori 4 in italia stanno implementando questa tecnologia che va a pari passo con la copertura in 4g.vero.... quindi e' un nuovo STANDARD per la telefonia vocale?
Voice HD detto anche VOLTE permette di veicolare le chiamate sul 4g invece che le reti inferiori tipo 3g 2g e usa un codec audio chiamato G.722.2 AMR-WB che permette di migliorare l'audio tra gli interlocutori eliminando le imperfezioni del suono (questo in parole povere) tutti i maggiori operatori 4 in italia stanno implementando questa tecnologia che va a pari passo con la copertura in 4g.
Voice HD detto anche VOLTE permette di veicolare le chiamate sul 4g invece che le reti inferiori tipo 3g 2g e usa un codec audio chiamato G.722.2 AMR-WB che permette di migliorare l'audio tra gli interlocutori eliminando le imperfezioni del suono (questo in parole povere) tutti i maggiori operatori 4 in italia stanno implementando questa tecnologia che va a pari passo con la copertura in 4g.
Sei ransharing oppure con rete proprietaria? Perché se fosse la seconda opzione molto bene!!! Io sono in ransharing ed ho raggiunto 101 in download e 25 in upload qualche tempo faMai vista una simile velocità!![]()
Qui siamo ot cmq dipende dagli accordi che hanno presoSecondo te anche Fastweb attiverà il servizio HD Voice?
Ran sharingSei ransharing oppure con rete proprietaria? Perché se fosse la seconda opzione molto bene!!! Io sono in ransharing ed ho raggiunto 101 in download e 25 in upload qualche tempo fa![]()
Non è buffo. Essendo in ran sharing, Iliad, pur uscendo dalla stessa antenna di WindTre, ha una sua infrastruttura alla base, che se è più scarica (minori utenti attivi) può garantire migliori prestazioni.
Non si è parlato di altro per più di un anno.figo.... ran sharing, Iliad, pur uscendo dalla stessa antenna di WindTre, ha una sua infrastruttura alla base..... cioe' come funziona la cosa ?
Non si è parlato di altro per più di un anno.